Modalità 3D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 28 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^apis^

^apis^ User

Ciao ragazzi, molto spesso in Chat vedo persone che dicono di mettere il gioco in modalità 3D per far laggare di meno.
    Vorrei sapere se è solo una diceria oppure se sia vero che lagga di meno in 3D.
    Se fosse vero potrete spiegarmi anche perché lagga meno rispetto alla modalità 2D
    Grazie :)

2. Raider89

Raider89 User

Uso la grafica 3D e la trovo discreta. Non mi lagga come la 2D, però ho notato che alcuni effetti grafici come la nebbia del palliudm non siano presenti rispetto alla grafica 2D. Probabilmente la grafica 3D è ancora una versione beta e non mi sembra molto completa.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. io gioco con la grafica 2D da mozilla e mi funziona perfettamente.
    Dipende dal tuo PC, scheda video etc.

4. Raider89

Raider89 User

Eppure io ho un computer nuovo e molto potente. Ma lagga in modo assurdo in 2D. Uso Chrome. Non ho provato con firefox.

5. Anche a me il 3D va meglio, non so esattamente perché sia cosi, suppongo si tratti di qualcosa come l'ottimizzazione o chi lo sa.

6. il 2D funziona meglio se hai un buon processore del pc perché utilizza molto la ram del computer , mentre il 3D sfrutta la scheda grafica del pc. Guarda bene quale delle due e la migliore e scegli te

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.