modalita di difesa combo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Infestato, il 1 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Infestato

Infestato User

come dal titolo vorrei sapere come funziona precisamente questo modulo pet, e vorrei sapere come usarlo in combattimento o facendo alieni.

grazie in anticipo

2. Quando ti attaccano il pet e hai il modulo difesa combo attivo, crea una specie di scudo istantaneo attorno ad esso ed è molto più difficile da scoppiare, soprattutto con quello di livello 3. In combattimento basta che usi il tasto "R" come per attivare il modulo difesa, ma ti attiva il modulo difesa combo (se lo hai equipaggiato nella configurazione) ed è abbastanza utile.

3. Infestato

Infestato User

grazie optimus, secondo quello che hai detto e un modulo inutile in quanto nessuno o quasi attacca il pet, e gli alieni non attaccano neanche loro il pet.

grazie mille :)

4. Inutile se si è premium, ma per i non premium potrebbe essere fondamentale per non sborsare i 350 Uridium ogni volta.

Lieto di esser stato d'aiuto

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    non entro in merito se il modulo sia o meno utile, ma ...

Naturalmente senza alcun sconto.

Gli uridium necessari per acquistarlo non sono 2 noccioline e neppure mantenerlo in fatto di consumi ... conviene riparare il pet a 350 uridium o no?
    Io concorderei con il pensiero di Infestato
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.