Moderatore chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kekko96-, il 26 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kekko96-

kekko96- User

Salve gentili moderatori,
    da un po di tempo mi balza nella testa l idea di potermi candidare a essere moderatore della chat nel game..... a malincuore dopo quasi 5 anni di game voglio intraprendere questa nuova avventura e da player conosco molto bene il campo .... non sono qui a parlare di me ma a fare una semplice domanda: ero stato identificato come bot e user un bel po di tempo fà, posso candidarmi lo stesso o questo dettaglio può influire molto negativamente sul mio profilo?
    Grazie mille, kekko

Ps: dimenticavo che ho letto l articolo prima di fare la domanda

2. jack.ufer

jack.ufer User

Hai letto anche, che le candidature devo rimanere segrete e non rivelare l' eventuale candidatura?
    E comunque tanto vale provare no? valuteranno loro se sei degno o no di fare il moderatore di chat.
    Spero per te che questo post non abbia influenzato l' esito della probabile candidatura

3. =BENJA=

=BENJA= User

hahaha, sei stato identificato come bot user? allora no; non sarai mai accettato.

solo chi non è mai stato bannato per bot e cose simili può diventare mod

4. kekko96-

kekko96- User

Grazie =BENJA= e jack.ufer della risposta, anche se presumo corretta, ma della tua ironia non me ne faccio niente stavo parlando in modo serio e aspetto solo un messaggio da un moderatore che confermi quanto hai detto o mi informi.
    Per quanto riguarda la candidatura posso cambiare sempre nik e rimanere in anonimato, e il forum si è collegato all'account ma io non posso sapere chi sei in game.

5. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera a tutti,

kekko96- i bot user non possono diventare moderatori.

Ti ringrazio comunque per esserti interessato.

Cordiali Saluti.

A ©FēNįÇéΦŠāČŕĀ© piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.