Moderatore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ], il 18 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, la domanda è rivolta principalmente ai moderatori che sapranno per certo darmi una risposta esauriente, o magari a chi sa rispondermi con certezza.
    Allora io sarei curioso di sapere se, nel caso in cui volessi diventare moderatore e ci riuscissi, posso comunque continuare a giocare in mappa normalmente,
    facendo alieni, caccia, portali, stare in un clan ecc. oppure dopo essere diventato moderatore non posso più loggare?

Grazie mille in anticipo della risposta e spero che la domanda sia "lecita" :p

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ]
    Facendo domande del genere sembrerebbe che tu voglia candidarti come moderatore ...
    Non ti riporto il thread in questione (chi vorrebbe entrare a far parte dello staff dovrebbe avere una certa esperienza e dimestichezza a cercarsi da solo le cose al riguardo), ma già il fatto che poni domande del genere invaliderebbe la candidatura in quanto renderesti palese la tua aspirazione.
    Detto ciò, un moderatore, se lo ritenesse opportuno, può tranquillamente continare a giocare con il suo "vecchio" account come qualsiasi altro utente (naturalmente rispettando i requisiti che si accettano candidandosi).
    Buon proseguimento.

3. Caro absolut...
    cattivone ti ha risposto correttamente...
    tra i requisiti pr candidarsi c'è appunto il fatto che non si debba dire a nessuno che si vuole diventare moderatore... e tantomeno se si è diventato moderatore...

Penso che la domanda che hai fatto è rivolta a due situazioni:
    la prima quella che dice cattivone riguardo ad una propria candidatura;
    la seconda al fatto che si trovano dei player che si dichiarano moderatori gocando con il proprio account, soprattutto in vari TS.

Si anche se si è moderatori si può giocare tranquillamente con il proprio account, basta rispettare le regole da moderatore,
    purtroppo tanti si spacciano per moderatori e minacciano di bann permanenti altri player e cose varie, questi sono da segnalare al support, solo che al support le prove devono provenire dalle pagine di gioco (chat di gioco o messaggi di gioco), e non da altre fonti (TS, Skype ed altri) esterne alla bigpoint...

Saluti

4. Effettivamente credo non sia la mossa giusta per iniziare. :p

Approfitto del Thread già aperto per chiedere un paio di cose:

Bisogna necessariamente aver raggiunto la fase di maggior età per entrare a far parte dello staff di BigPoint / DarkOrbit?
    Bisogna saper scrivere e parlare correttamente, oltre all'italiano, l'inglese ed il tedesco?

Buon proseguimento. :)

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆
    Purtroppo bisogna essere maggiorenni ....
    Non credo che bisogna necessariamente conoscere altre lingue se, ipoteticamente, ti candidassi a moderatore per il forum/chat italiano, anche se nel post è riportato
    Quindi presuppongo che se si conoscano altre lingue sia tutto di guadagnato.
    Per maggiori info ecco il thread ufficiale

DarkOrbit cerca Moderatori!

Buon proseguimento.

A ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆ piace questo elemento.
  6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

grazie a tutti per la collaborazione e le risposte fornite.
    Se non ci sono altre domande procederei con la chiusura del thread.

7. Grazie a tutti delle risposte e si, sono a conoscenza del fatto che condividere con tutti la mia intenzione di candidarmi invaliderebbe la candidatura stessa, infatti non ho mandato nessuna candidatura e non ho nemmeno intenzione di farlo. La mia era pura curiosità :p

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.