Moderatori gradirei spiegazioni, grazie!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 23 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve, come da titolo, gradirei delle spiegazioni su chi ha cancellato il mio post a riguardo dei moderatori fantasmi, ma soprattutto , più che sapere chi è il "colpevole", vorrei sapere il motivo di tale atto.
    Vi vergognate? Allora dimettetevi, invece di fare le mummie.
    L'argomento era scottante? Allora invece di "nascondere la mano", date ampie spiegazioni: ce lo meritiamo come utenti del forum.
    Il vostro comportamento è stato di infimo gradimento (almeno per quanto mi riguarda).
    Ci sono post ben più scottanti che non hanno avuto i miei stessi "benefici".
    Gradirei leggere pubblicamente le risposte.
    Grazie e buon proseguimento.

PS
    Mi piacerebbe rivedere il mio post cancellato ed ottenere là le risposte che avevo chiesto e vedere su questo post le risposte che sto chiedendo.
    Grazie

Ultima modifica: 24 agosto 2016
  2. Cattivone

Cattivone User

Ragazzi, mi spiace che sia io a scriverlo, ma datevi una moderata: scrivere schiocchezze non serve a nulla, probabilmente i vostri saranno doppi account e vi nascondete dietro a nick fasulli.
    Io il mio nick ce lo metto in chiaro perchè desidererei instaurare un dialogo concreto.
    Se avete tempo da perdere andatevi a fare una bella passeggiata, andate in spiaggia, andate a ...ltrove, ma non qui a scrivere cose del genere solo per il gusto di dire la vostra opinione nascondendovi dietro un monitor.
    Volete scrivere? Allora usate il vostro account primario e vediamo se siete così spavaldi.
    Sinceramente mi avete deluso più voi con le vostre demenze che l'assenza di risposte dei moderatori.
    Qui le cose sono serie, non c'è molto da stare allegri, le vostre frustrazioni esternatele altrove.

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.