Moderatori siate un po' simpi xdxd

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da schiv, il 28 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. schiv

schiv User

Buon giorno a tutti!
    Moderatori noto con dispiacere che questo è uno dei pochi forum in cui non si conoscono i moderatori, anzi hanno perso importanza...
    Perciò, perché non vi presentate?

Guardate che bello:
    https://board-it.darkorbit.com//forums/meet-the-team-whos-who.695/

Loro dicono anche di se. Altri livelli ç_ç. Nel server italiano ho visto un solo mod attivo in questo mese, capisco le vacanze e tutto, ma un po' di vita... L'unico che sta girando è "LionHearth" che neanche a messo un like al mio video D:

Vita giovani, altrimenti mi sa che mi aggiungerò a tutti quelli che lasciano il gioco ogni dì...

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    forse hai visto solo LionHearth perchè è l'unico mod di forum, almeno per il momento.
    In quanto all'allegria, và di pari passo con la vostra ed ultimamente i post sono solo di lamentele. Rispondere con ironia o goliardia non è possibile perchè non viene capita e sempre fraintesa.
    Proporrò la tua idea ai miei colleghi e vedremo di accontentarti visto che la tua richiesta è positivamente propositiva. :D

A MikIchnusa82 e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  3. schiv

schiv User

Effettivamente mi ero dimenticato della componente giocatori, la quale è caratterialmente molto acida e rancorosa... Ma comunque ci sono dei motivi se si è giunti a questo punto x.x

*Il giocatore tossisce, e, fra sé e sé, pronuncia gli Lf4 e gli ampliamenti, poi riprende il discorso in modo serio*

Ma comunque bisogna tener presente che il forum è anche frequentato da elementi al limite dell'incredibile... Gente che dovrebbe suicidarsi piuttosto che vivere ancora in questo mondo e persone che non hanno mai visto la luce del sole...
    Se solo ci fossero player un pelino più normali... Una volta c'erano, ma quando hanno tolto i bot
    (ibot e open, soprattutto, perché il merkava gira ancora) questi se ne sono andati in molti xP

Fatto sta però che sono felice e contento assai che la "proposta" sia stata accolta con entusiasmo e gioia... Speriamo che sia l'inizio di un cambiamento, si spera, positivo :)

Ultima modifica: 28 luglio 2014
  4. Voglio i diritti della proposta, mi copi sempre le mie idee in ts, ladro lol

A Mars_in_Revolution e schiv piace questo elemento.
  5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ho dovuto cancellare una frase, certi temi non vanno toccati nemmeno per scherzo in un forum pubblico.
    Ti auguro un'allegra giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.