Moderatori vs Support

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 28 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Premessa
    Non in particolare riguardo all'evento in corso poichè altre volte sono accadute simili inconvenienti, ma prendo come esempio l'ultimo evento in corso: la sfida di Plutus
    Nessun post ufficiale è apparso tutt'ora su questo evento sul forum italiano (a parte un link di ieri di •RydenBlake• , seminascosto tra i vari post degli utenti, che rimanda al forum inglese e di cui il sottoscritto già alcuni giorni prima ne aveva dato notizia).
    Il Moderatore •RydenBlake• (praticamente l'unico che a fasi alterne interviene attivamente in forum) scrive che i Moderatori non possono scrivere notizie ufficiali se non ricevono notizie ufficiali dal Support (scusate il giro di parole): e va bene (questo mi sembra giusto in quanto si assumerebbero responsabiltà che non gli competono), ma da quanto scrivono risulterebbe che comunque sia un disservizio ci sia e che quindi ci sia anche un responsabile che ha "toppato".
    Prendendo spunto da un post di •RydenBlake•
    Ora vengo al dunque, gradirei avere una risposta alla domanda che da molto mi pongo (e credo non solo io):
    Spesso i Moderatori del forum ci rimandano al Support che dovrebbe fornire risposte.
    Spesso il Support ci rimanda al forum in cui i Moderatori dovrebbero fornire risposte.

Quindi sembrerebbe che si instauri un circolo vizioso dove nessuno voglia rispondere, rimpallandosi a vicenda la risposta da fornire.

La domanda è questa: a chi rivolgersi in questi casi?
    Come e a chi segnalare questi "disservizi"?

Non ai Moderatori qualora i disservizi siano da imputare al Support, ma viceversa si se io segnalassi al Support un "disservizio" riguardo ai Moderatori , ma se il support non agisse di conseguenza?

Chi sta sopra il Support?

Chi controlla il controllore?

PS
    Gradirei una risposta precisa su chi contattare per segnalare eventualmente il Support: un link in cui qualcuno mi risponda veramente e senza tanti giri di parole.
    Scusate, ma non mi accontento di risposte "tranquillo che il Support viene controllato" oppure "grazie per il suo feedeback, provvederemo" e poi tutto tace e tutto continua uguale a prima.
    Insomma gradirei contattare una persona al di sopra delle parti (Mod/Support).
    Chiedo troppo?

Ultima modifica: 28 marzo 2019
    A patavium piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    se desideri riportare un comportamento non adeguato dei moderatori, puoi rivolgerti al Support.
    Se ritieni che il Support non abbia avuto un atteggiamento professionale, questi sono i riferimenti di Bigpoint.
    Qualora Bigpoint non soddisfi la tua richiesta, puoi rivolgerti alla Commissione Europea, come indicato nel precedente link.

Buona serata e buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.