MODERATORI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ЙΣŔДØ•, il 5 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera vorrei sapere una cosa.. se io ho questo tipo di offerta "
    Non lasciarti scappare questa incredibile occasione!
    Salve cosmonauta,

risparmia il 33% con il Pacchetto Uridium e ricevi150.000 URIDIUM a un prezzo stracciato.
    Questa offerta è valida solo per un periodo di tempo limitato, quindi approfittane subito e non lasciartela scappare! "

e la faccio quando c'e' il mega mi vengono accreditati 450 mila uridium? Aspetto risposte, grazie in anticipo ..

2. uff

uff User

si vale l offerta al mega :D

A •ЙΣŔДØ• piace questo elemento.
  3. uff

uff User

4. =BENJA=

=BENJA= User

si funziona, confermo ;)

aggiungo anche che ti consiglio vivamente di caricare più soldi che puoi, tipo tutti quelli che intendi spendere in questo anno, usali tutti in un colpo:

1) l'offerta una volta utilizzata difficilmente ti tornerà; a me usciva sempre, da quando l'ho usata non mi esce più

2) quando fai "compra", hai la possibilità di aggiungere più di queste offerte alla cassa; quindi, di fatto, puoi usare 2 o 3 volte questa offerta, ma solo se lo fai contemporaneamente (ok qui non sono stato chiaro, dimmi se non hai capito)

3) di fatto stai usando una happy hour x6, cosa che difficilmente ti ricapiterà ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.