Proposte modifica alcune regole per la creazione del sondagio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 5 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 15 settembre 2016.
  1. Si

33,3%
  2. No

66,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

killer01 User

Come dal titolo della proposta, il fine di questa proposta è di modificare 2 regole per la creazione del sondaggio in particolare:
    come voi tutti sapete esiste una regola riguardo al numero di proposte contenute in un sondaggio ovvero
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    ciò che venisse modificato è che in un sondaggio si possano fare proposte multiple, ma tutte queste proposte pubblicate in un unico sondaggio devono essere collegate ovvero devono avere un fine comune;
    La seconda regola che vorrei venisse modificato è questa:
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    Invece di poter aprire un solo sondaggio se ne possono aprire più di uno, così in questo modo sarà possibile evitare che un giocatore ad esempio per pubblicare 10 sondaggi debba impiegare più di 100 giorni, un tempo davvero improponibile.

2. l'inutilità dei sondaggi , associata alle risposte tardive nel forum e a tutte le lamentele impongono l'intervento delle nazioni unite a difesa della democrazia

3. Cattivone

Cattivone User

Sondaggio irregolare: le proposte sono 2 :p (riunite in un'unica proposta, come sicuramente obietterai, ma per me restano 2 proposte)
    Non ti linco il regolamento in quanto vedo che sai dove trovarlo!
    Una mi potrebbe interessare ma l'altra no: come faccio a quotare solo quella che mi interessa?
    Non è che bisogna per forza progettare un aeromobile con annessa autocisterna per i rifornimenti :rolleyes:
    (come hai riportato tu, stai studiando da ingegnere aerospaziale: quindi ho fatto questo esempio)
    Quando il sondaggio sarà regolare voterò, ma fino allora ... resterai con la curiosità:D

Ultima modifica: 6 settembre 2016
  4. killer01

killer01 User

allora te le inserisco in due proposte diverse con due sondaggi diversi, quindi adesso chiedo la chiusura e creo due sondaggi penso che cosi possa andare bene.

A Cattivone piace questo elemento.
  5. killer01

killer01 User

chiedo la chiusura del sondaggio perché è irregolare.

6. killer01

killer01 User

ecco ho creato altri 2 sondaggi con le due regole così non avrai modo di obbiettare sulle proposte multiple, inoltre secondo me tu vorresti inoltrare quella di poter pubblicare più sondaggi, ma anche quella delle proposte multiple può essere valida per un motivo molto semplice quando crei un sondaggio ti da la possibilità di inserire più risposte, ammettiamo per puro caso che io faccio 2 risposte per ciascuna proposta inserita nel sondaggio, in totale se io ad esempio creo un sondaggio con 10 proposte, dovrei inserire 20 risposte.

7. Salve killer01,

è il terzo sondaggio aperto, devo provvedere a chiudere anche questo.

Un consiglio, ora che ti sei fatto un'idea più o meno chiara sull'oggetto della proposta, crea un sondaggio unico , che racchiuda in modo chiaro e conciso la tua idea.

Chiudo e archivio.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.