Modifica consumi pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rib_Chief, il 18 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ripristino consumi benzina del pet a livelli standard o modifica quantità benzina acquistabile

  1. I consumi attuali mi sono indifferenti

    1 voto/i
    3,0%
  2. Ripristino consumi benzina del pet a livelli standard

    23 voto/i
    69,7%
  3. Raddoppiare la quantità di benzina che si può acquistare con 0.25 uridium

    9 voto/i
    27,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Ragazzi ditemi quello che volete, ma sto fatto che ad ogli livello heat il pet consuma sempre più non mi va proprio giù. A mio avviso il gioco non ne vale la candela. Quando gioco il pet ce l'ho sempre fuori a raccogliere box e nell'eventualità per fare alieni. Ho 12 protocolli e 2 moduli. In pratica tutto quello che riesci a guadagnare in uridium devi quasi riutilizzarlo in benzina. In questi giorni mi vedo costretto a non utilizzarlo quando serve perchè è arrivato a livello 4 o 5 di heat dove consuma il triplo di benzina senza avere effettivi vantaggi dato che gli slot li ho ancora bloccati e comunque non avrei equipaggiamenti dedicati da equipaggiare.
    Proporrei di eliminare l'incremento di consumi o perlomeno raddoppiare la quantità di benzina che si può comprare con 0.25 uridium.
     
  2. sondaggio sbagliato....solo 2 opzioni si e no ad una proposta.....detto questo anche se lo fai corretto e ottieni 10000000000000000 si invece dei soli 30 necessari a mandarlo all'attenzione della BP sempre se lo leggono non gli fregherà nulla ,ogni cosa in questo gioco è fatta per far spendere soldi(come già dovresti sapere) e chi non li spende si accontenta delle briciole e fa solo numero come preda per chi invece spende(o botta con piu probabilità) o di chi dopo anni di sopportazione e di farm noioso ha un account appena sufficiente a sopravvivere .
     
    A lockhar e Rib_Chief piace questo elemento.
  3. lockhar

    lockhar User

    Ho anche votato, ma non posso fare a meno di quotare appieno (^S_T_A_L_K_E_R^): ormai hanno introdotto questa novità e mi sa che ce la dovremo tenere. Evidentemente, si sono accorti che negli ultimi tempi tra quest quotidiane ed eventi stavano regalando troppi uri, così hanno escogitato un modo per riprenderseli. Magari (ma poco ci spero) se siamo in molti a far sentire la nostra voce a riguardo, può anche darsi che ritornino in parte sui loro passi e riducano un pochino il consumo di carburante del pet. Ma temo proprio che d'ora in poi dovrai abituarti ad usarlo solo quando serve davvero, se non vuoi prosciugare i tuoi uridium in benzina.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e Rib_Chief piace questo elemento.
  4. Votato a favore della riduzione della benzina....consuma troppo, ma io spendo di meno, lo utilizzo oramai raramente, solo per kamikaze e ricerca alieni....scandaloso questo aumento delle accise!!!!
     
  5. Ormai il mondo va così devi pagare cosa succederebbe se tutti decidessero ovviamente senza coordinarsi di non
    utilizzare più una risorsa tipo il PET ?
    Risposta te lo metterebbero in automatico attivo e ti preleverebbero il costo del carburante direttamente del tuo conto corrente di uridium.
    E se alla fine esaurisci anche quello, subentra il blocco della nave con le ganasce e
    la custodia amministrativa fino a che non ricarichi gli uridium per riacquistare il carburante terminato.
    In modo tale che il pet possa continuare a consunare carburante.
    Ovviamente oltre al costo del carburante avrai da ripianare gli interessi di mora dovuti e le eventuali multe e spese di istruttoria per lo sblocco delle ganasce e il recupero crediti per i giorni di parcheggio forzato.
    Non sia mai che qualcuno per disgrazia non abbia mai comprato (il pet) gli sarà assegnato di ufficio etc. etc. etc.

    Va bene è uno scenario fantasioso......

    Comunque come qualcun'altro ha suggerito il sondaggio non è conforme alle regole e
    come ipotizzava (^S_T_A_L_K_E_R^) non sarà mai preso in considerazione come tutte le cose che non sono gradite
    o non hanno una logica di funzionalità a questo 'Game' nelle direttive di BP.

    Quindi per quel che vale esprimo la mia opinione:

    Sono d'accordo che venga ripristinato il consumo del carburante del pet al vecchio valore standard
    che esisteva prima di questa modifica o in alternativa che con il medesimo importo di uridium di acquisti
    una quantità di carburante almeno doppia di quella attuale.
     
    Ultima modifica: 13 novembre 2020
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. Io mi sono sempre chiesto perchè il pet usa carburante, non possono usare la stessa tecnologia che tiene le iris attaccate alla nave? xD
    Comunque penso che per risolvere questo problema basti un pulsante che ti permatta di bloccare il livello di heat. Oppure potrebbero fare in modo che heat non si generi mentre stai usando il modulo risorse per esempio (cosa mi serviranno quegli slot mentre faccio palldium).
     
    Ultima modifica: 1 gennaio 2021
    A Habemus_Papam piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.