Modifica finanziamento clan.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °o.*Š1ЯШ1ŁĐMΔИ*.o°, il 23 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aumentare il finanziamento massimo dei clan

1. si

40,9%
  2. no

59,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premettendo che sono da tempo in un clan senza finanziamenti, mi sembra doveroso mantenendo tutto il resto inalterato che, il finanziamento massimo dei clan raddoppi, almeno: dopo sei mesi o giù di li, come ora succede, si devono poter finanziare non più 250 milioni massimi a settimana ma, almeno, 500 milioni o anche più (massimo si devono poter finanziare 3 miliardi di crediti al mese al singolo membro del clan); questo servirà per una reale crescita, ora è solo una perdita di tempo essere in un clan nella speranza di farsi finanziare e crescere.
    Con un sistema di finanziamenti simile si fidelizzerebbe il membro e coon il tempo lo si aiuterebbe veramente a diventare almeno full elite classico con un design tipo Venom o una Aegis.

2. =BENJA=

=BENJA= User

forse non lo sai, ma il tetto massimo è stato messo per evitare che gente con clan banca; fatto di navette secondarie che vendevano promerium tutto il dì per versare crediti, potessero attingere a miliardi di crediti fatti in modo disonesto.

Quindi boccio, perchè si ritornerebbe a una situazione iniziale di pushing a go go

p.s: se uno si vuole far finanziare la venom/aegis basta aspettare un po' di tempo per avere i crediti; perchè se vuole avere tutto e subito tanto vale che si faccia la ricarichina e se la prenda a uri ;)

3. TheOracle

TheOracle User

assolutamente contrario

"se in mappa il neofito starà, i crediti guadagnerà

se lo skylab userà, i crediti farà

se il fullone aiuterà, l'aegis arriverà"

-oggi ho la vena poetica :p :D-

ovvero sia:

più si sta in mappa, più alieni si tirano, più crediti si racimolano (solo che nella mentalità moderna, il fare alieni, viene considerata una perdita di tempo, oltre a demoralizzarsi troppo se si viene killati)

usando lo skylab, si ottengono crediti a sforzo nullo

se i fulloni, invece che giocare per conto loro, aiutassero i neofiti in mappa, l'accumulo di crediti sarebbe ulteriormente velocizzato (e i finanziamenti sarebbero pressoché inutili)

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.

4. Lì volevo parare, con l'attuale finanziamento si cerca di far acquistare comunque ad uridium e l'asta è solo fittizia (solita manovra mascherata dalla bp)!
    Ancora con la storia dei clan banca, ma uno non ha niente da fare che trasferire tutto il giorno?
    Non dirmi che basta poco, almeno servono 30 profili con citadel immagino altrimenti buonanotte e voglio vedere chi li ha ed è disposto a perdere ore per il trasferimento visto che eventuali bot farebbero bannare tutte la storiella!
    Io continuo a vedere prezzi di circa 2 miliardi per i design migliori in ita1 quindi la diminuzione dei prezzi conseguente alla modifica dei finaziamenti dei clan non c'é stata!
    Sempre in ita1 non ho mai visto puntate da 10 o 100 miliardi come si racconta su altri server ergo quì niente push o menate varie e la modifica del finanziamento dei clan penalizza chi nello stesso vorrebbe crescere onestamente senza spender per una utilitaria in ricariche!

5. Tu saresti il nipote di leopardo? Ah-ah!
    Guarda che fare crediti con skylab e alieni per un piccolo e/o medio per farsi un equipaggiamento decente, Aegis, Goly con Venom e Spectrum almeno costa sui 5 miliardi, dimmi in quanto tempo riuscirebbe a farli?
    Non spa.rare ca.vo.l.ate tipo deve giocare 24/24 per sei mesi che sarebbe irrealizzabile!
    Leggendo il forum (capisco perché molti lo hanno abbandonato) sembra che molti di voi lavorino per la bp o qualcosa del genere visto che curate solo i loro interessi a scapito dei non paganti; forse volete che questo gioco continui ad essere una specie di elite per illusi che si ritrovino in mappa a gridare da soli come fossero la particella di acqua Lete! Ah-ah!

6. =BENJA=

=BENJA= User

a parte che pure io sono in ita1; e i design sopra al miliardo e 2-300 milioni non li ho mai visti...

la modifica non è stata solamente per ita1, ma per tutti i server... in altri server pushavano di arroganza, quindi hanno fatto una modifica a livello globale, e di mezzo ci siamo andati pure noi di ita1 che giochiamo onestamente (almeno per quanto riguarda i crediti);

per la cosa delle 30 citadel; quello è se vuoi fare le cose in grande, ma se ti metti con le goli, 3.000 di stiva ce l'hanno uguale; vorrà dire che dovrai far fare più viaggi...

non so chi tu sia e non so se giocavi nel vecchio client; ma ai vecchi tempi;

• non c'era lo skylab=niente milioni presi aggratis con un semplice invio di promerium
    • le aste se puntavi per qualcosa e venivi superato non ti restituivano i crediti
    • facevi mooolti meno danni, e un full elite vecchio stampo per fare un krillone ci impiegava circa 4 minuti (4500 di x1; il seprom non esisteva; niente missili hellstorm, niente lf4; punti pilot ecc...

ricordo l'ansia che ebbi una volta quando puntai per prendermi un'iris all'asta; dopo due mesi di risparmio e un finanziamento cospicuo da parte del mio clan, avevo puntato 90 milioni; cifra esorbitante per quei tempi; il nervoso che avevo controllando l'asta, a controllare se c'era ancora il mio nick di fianco all'iris; la gioia quando finalmente la presi...

ora è tutto più semplice per i novellini; se non vuoi fare nulla hai lo skylab, che ti frutta circa 10-15 milioni al giorno; se punti per qualcosa e perdi ti vengono ridati indietro i crediti; fidati che per i neofiti è una pacchia ora...

p.s: 5 miliardi per avere un equipaggiamento decente? 31 lf3 presi, diciamo a 15 milioni= 465 milioni; 16 scudi sempre a 15 milioni (anche se si prendono a meno oggigiorno)=240 milioni; 8 iris a 20 milioni= 160;
    facendola proprio alla grande, con 800 milioni sei full vecchio stile; quindi se facessi 2 mesi di solo skylab (e ripeto, SOLO SKYLAB), saresti fullato senza muovere un dito. Diventato così, puoi fare krilloni, cubi in gruppo ecc, e i crediti per l'aegis (1 miliardo) e altre cose te li tiri su con poco. Quindi, rispetto a quello che hai detto tu; con circa 2 miliardi hai già una nave messa discretamente bene. Poi se vuoi anche venom e spectrum è un'altra cosa; ma io ad esempio non ho questi design e nemmeno ne avverto il bisogno, quindi...

Se non l'hai capito, non è un gioco in cui appena loggato puoi subito tirare tutto e tutti; qui l'equipaggiamento te lo costruisci nel tempo, e penso sia proprio questo il bello; dalla phonetta (ah no vero, adesso parti già con la piranha e diversi lf3 e scudoni dati nel tutorial) arrivare alla tua bella goli full.

Poi ripeto; ci sono cose per cui ci metti parecchio tempo per averle, per tutto il resto c'è mastercard :D

A -DarkLove- piace questo elemento.
  7. FRAgear

FRAgear User

Purtroppo benja non hai considerato le varianti. Se una volta 90 milioni erano tanti e impossibili da fare oggi quei 90 milioni sono quell 1 miliardo che trovi ogni giorno (non si sa come :rolleyes:) sull aegis o sulla venom. Se il vantaggio che da l asta di oggi ovvero che non perdi i crediti influisce molto lo stesso vale per il fatto che è inutile puntare milioni di volte tutto quello che hai perchè quel miliardo o lo hai o no. Ora come ora per chiunque è quasi impossibile farsi quel miliardo in poco tempo. Stare in un clan sei mesi uno se lo scorda. In quei sei mesi che fai? dormi perchè non hai la nave?
    Tuttavia non posso biasimare gli altri nonostante questa modifica io non l abbia digerita (anche in quanto non si capisce come sperettecchie senza speranza si trovino con puntate assurde su un design)

Ricapitolando non si puo togliere la modifica ma non si puo nemmeno stare a farsi 2 miliardi di crediti per un paio di design e mi sembra ugualmente assurdo spendere 50 euro per le due cose.

Dato che il push sussiste perchè i prezzi non si abbassano tanto varrebbe rieliminare la modifica

A °o.*Š1ЯШ1ŁĐMΔИ*.o° piace questo elemento.
  8. semporti

semporti User

quando io ero piccolo (parlo di molto tempo fa) i clan erano strapieni di utenti che pretendevano finanziamenti, perciò quello che ricevevo era davvero misero (50 mila crediti al mese e neanche tutti i mesi), senza considerare che al tempo per avere la certezza di vincere un slot utile alla crescita (lf3, scudoni, iris) servivano 100mila crediti (perchè non si sapeva quanto un altro utente aveva puntato) e con meno di questa cifra poche volte (quasi mai) riuscivi a vincere.
    considera inoltre che un tempo si perdevano i crediti sia se vincevi una slot, ma anche se la perdevi.
    eppure pian piano sono riuscito a farmi tutto.
    ora i prezzi si sono molto abbassati, senza considerare tutte le modifiche all'asta per tutelare i crediti degli utenti.
    ti cito una frase:
    "Offri una mano, si prendono tutto il braccio..."
    dunque: boccio!

9. Bene un utente che scrive le cose come stanno!
    Il push continua evidentemente ed inutile negare che su ita1 i prezzi siano alle stelle e non abbordabili per i più ah, certo, sempre che non usino gli uridium come quelli che "lavorano" per la bp consigliano ah-ah!

Ora aegis 875 mln, aegis elite 701 mln, venom 1.150 mld, lightnin 810 mln (mancano delle ore/giorni per il termine delle aste) e mi venite a raccontare che i prezzi che dico non li avete mai visti?
    Lavorate come scrivo io per la bp o siete leggermente in malafede!
    Senza polemica ovviamente ma senza nascondere la testa sotto la sabbia!

10. FRAgear

FRAgear User

Prezzi abbassati? ma cosa intendi per prezzi abbassati? uno si da per scontato che sia full vecchia maniera qua si parla di qualche item per un acc medio. E al 100% sono prezzi non bassi (pot scudo e danno sopra i 30 milioni, camuffo 50 80 mln, aegis venom etc vedi i prezzi che ha scritto l autore del post)

11. semporti

semporti User

parlo degli item utili alla crescita!

12. FRAgear

FRAgear User

Ebbravo solo che qua non si parla di item utili alla crescita!

A °o.*Š1ЯШ1ŁĐMΔИ*.o° piace questo elemento.

13. Magari l'amico semporti è orginario di Firenze, manca solo che dica:<<la crisi è passata e noi siamo quelli del fare...>> ah-ah!
    La realtà nuda e cruda è quella che ora chiunque può vedere all'asta ita1 prezzi per i design abilità e navi tipo Aegis sono fuori portata sempre che non si conosca qualche trucco visti i prezzi che dopo "l'abolizione" dei finaziamenti dei clan sono aumentati invece di diminuire!
    Io non essendo full elite classico ma una via di mezzo verso UFE chiaramente non parlavo degli lf3 e simili coe da oggetto!
    Ciao... mio nonno diceva:<<non c'é peggior s.or.d.o di chi non voglia ascoltare ed in questo caso, ci.e.co che non voglia vedere... l'asta di ita1 magari per non spaventarsi visti i prezzi (consiglio a quelli non deboli di cuore di tornare a vedere l'asta di ita1 prima delle 24,00 di oggi e prima delle 24,00 di Domenica poi ne riparliamo e nel caso voterete si!

14. =BENJA=

=BENJA= User

ma scusa, se non sei nemmeno full elite classico, che te frega di venom e spectrum? fatti prima gli lf3 e scudoni che li prendi con poco, poi da lì vedi come inizi a fare crediti...

ripeto: sono full vecchio stile più tutte le havok e 5 lf4, ma finora non ho mai sentito come bisogno quello di avere design per la goli; adesso che ho anche l'aegis, i milioncini che sto accumulando probabilmente li userò per quelli, ma solo perchè ho già tutto il resto...

- se uno non è full, tra skylab ecc si prende lf3 e scudi che è un piacere; oltretutto non perde mai crediti se non vince all'asta

-se uno è full vecchio stile, le cose se le riesce a prendere, basta che abbia un minimo di pazienza.

Io il miliardo per l'aegis me lo sono fatto tutto a skylab e alieni, e da febbraio a maggio ho fatto la formichina finchè non sono riuscito a prendermela, punto.

per come la vedo io, per un piccolo che deve crescere 250 milioni A SETTIMANA (ricordiamo che può averli ogni settimana) bastano e avanzano per prendersi equipaggiamenti decenti; una volta che inizia a sparare blu con le x1, per come la vedo io può arrangiarsi anche da solo; basta avere pazienza (cosa che a quanto pare qui manca parecchio)

la modifica è stata fatta per bloccare chi pushava di crediti; 250 mil a settimana se ti devi prendere i 50 camuffi e i vari potenziamenti non gli bastano più e gli tocca rimboccarsi un po' le maniche; se i piccoli invece hanno bisogno di crediti per l'aegis o altre cose, aspetta un mesetto, accumula i finanziamenti per un mese e poi se la prende

15. okok!

okok! User

io non direi
    crescere comprando la venom?.... all'asta si cresce con lf3 e iris...
    aspettate i prezzi scenderanno....

16. FRAgear

FRAgear User

Il nostro autore qui intendeva dire che è piu di un full elite vecchia maniera.

17. FRAgear

FRAgear User

Aspettare che i prezzi scendano.. è come dire aspetta due anni che ti mettano gli lf5 e cosi puoi prenderti gli lf4

18. Io inizio a vedere sulla chat di ITA1 persone che vorrebbero vendere account che chiaramente sono frutto anche di anni di autofinanziamento (un paio di hangar presi coi soli 200 uri accumulati al giorno e un paio di quest vecchie o nuove che pagavano bene ,tipo di girarsi un paio di mappe) e tutto preso all'asta nuova, mentre prima servivano a far da banca all'account principale che passava a ritirare entrando e uscendo ora che farsene più di vendere a qualche nabbetto a poche decine di euro

19. stalker, quella gente è da segnalare, così gli cancellano l'account principale e chi si è visto nn si vede +

20. ovviamente prendi anche i box dei allieni:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.