Proposte Modifica Formazioni Uav PvE

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da killer01, il 31 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete queste modifiche alle formazioni PVE

Sondaggio terminato il 10 febbraio 2025.
  1. SI

50,0%
  2. No

50,0%
  1. killer01

killer01 User

Dal titolo della discussione si evince che esso riguarda le formazioni uav PvE. Tali formazioni sono le seguenti:
    • formazione X (formazione 3D), venduta nello shop a crediti, la quale presenta i seguenti effetti:
    Onore ricompensato: -100%
    Danno laser del giocatore: nessun danno
    Danno laser NPC: +5%
    Punti esperienza: +5%
    Punti ferita: +8%
    • formazione barriera, venduta normalmente nello shop al costo di 100000 uridium, la quale presenta i seguenti effetti:
    Assorbimento scudo: -15%
    • formazione pipistrello, venduta nello shop solo in alcuni periodi al costo di 125 mila uridium, la quale presenta i seguenti effetti:
    Danno NPC: +8%
    Punti esperienza: +8%
    Velocità: -15%
    Ora come possiamo notare queste formazioni presentano un incremento danno contro NPC, ma il più delle volte non vengono usate, perchè esiste una formazione il cui incremento danno contro nemici, che siano player o mob risulta essere del 20% ovvero la formazione trapano. Ecco gli effetti di questa formazione:
    Danno laser: +20%
    Scudo: -25%
    Diffusione scudo: -5%
    Velocità: -5%

Ora con questa proposta propongo di riaggiornare queste formazioni, almeno aumentando il danno contro NPC in particolare, la formazione X dopo questo aggiornamento deve presentare i seguenti effetti:
    Onore ricompensato: -50%, in altre parole rispetto a prima, il giocatore riceve ancora onore, ma dimezzato rispetto al valore nominale senza formazione.
    Danno laser contro giocatore dimezzato. In altre parole da che prima non faceva alcun danno, adesso invece quando si colpisce con questa formazione, il danno dei laser contro giocatori risulta dimezzato. Ho dimezzato l'onore ottenuto, ma oltre ciò viene inserità un'ulteriore penalità:
    assorbimento scudo: -5%
    L'effetto dei punti ferita viene rimosso, perchè non vi è alcuna utilità, però in compenso le penalità della formazione sono state ridotte.
    Per quanto riguarda la formazione barriera propongo le seguenti modifiche:
    Danno laser NPC: +10%
    Punti esperienza: +8%
    Assorbimento scudo: -5%
    scudo: -25%
    Essendo una formazione ad uridium almeno un incremento danno rispetto alla formazione X. Infine rimane la formazione pipistrello che verrà aggiornata in questo modo:
    Danno NPC: +15%
    Punti esperienza: +12%
    diffusione scudo:-5%
    Velocità: -5%
    scudo: -25%

Come possiamo notare un incremento considerevole sia del danno, ma anche dell'esperienza ottenuta, perchè altrimenti non ha senso, la formazione trapano risulta nettamente superiore e quindi almeno una modifica che rimette in uso questa formazione. Non solo da notare che con questa modifica la formazione pipistrello presenta la stesse penalità della formazione trapano con la differenza che è specifica per PvE.

Ultima modifica: 31 gennaio 2025
    A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  2. Secondo me potevi fare meglio le percentuali ma comunque mi sembra una buona idea. Tranne per la formazione ad x che essendo a crediti e normale che quanto meno debba dimezzare il danno ai giocatori. Perfetta invece la pipistrello.

3. killer01

killer01 User

La formazione X avesse avuto danno dimezzato vs player nemici è una cosa, ma invece chi usava quella a X non solo non riceveva onore, ma nel caso attacchi un giocatore nemico non effettui danno, però ci sta che effettua danno dimezzato vs player. Ho modificato questa cosa nella proposta, ma ho inserito un'altra penalità almeno per bilanciare e ridotto l'onore ricevuto a -50%. Le altre formazioni ho cambiato alcune penalità rendendole simile sempre di più alle penalità della trapano con la differenza che sono specifiche per PvE, cosi un giocatore in una barra PvE può posizionare queste formazioni al posto della trapano.

Onore ridotto a 0 con la formazione X è troppo attenzione, almeno un minimo di onore e poi ricevere il 50% in meno non è poco.

Non solo se fosse per me la trapano la rimarrei in pvp quindi il 20% incremento danno lo farei risultare in PvP e non contro tutto, ma specifico, quindi formazioni usate in PvP e altre in PvE.

Per la mia skill bar action è perfetto dato che ho la barra 1 fatta in PvE e quindi posso perfettamente mettere una di queste formazioni ad esempio la pipistrello o la barrage principalmente la pipistrello, perchè l'ho ulteriormente modificata, gli ho messo le stesse penalità della formazione trapano con la differenza che è specifica per l'uso in PvE.

Ultima modifica: 31 gennaio 2025