MODIFICA POST UNIONE SERVER

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lamas888, il 25 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

favorevoli?

Sondaggio terminato il 4 giugno 2018.
  1. si

92,9%
  2. no

7,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamas888

lamas888 User

Ciao a tutti,
    ultimamente come tutti ve ne sarete accorti, la BP ha dato il via all'unificazione dei server, sembra finalmente che dopo anni di continue chiacchiere inutili si stia per concretizzare qualcosa. Purtoppo come ben sapete il problema della scarsa popolazione dei server è solo uno dei tanti ... tantissimi problemi che ci sono su dark. La sola unificazione dei server non credo possa cambiare molto , credo infatti che per poter dare nuova linfa al gioco e nuove motivazioni a noi untenti servirebbero modifiche ben più importanti. Con il passare del tempo si è andata a perdere la logica per la quale era stato creato il gioco , gli utenti sceglivano una DITTA in fase di registrazione , e a prescindere dal clan , tutti i player della stessa ditta collaboravano fra loro per prevalere negli eventi e controllare le mappe (credo sia questo il bello del gioco) . Oggi invece non cè più una logica legata alla ditta , ma conta solamente il clan di appartenenza e niente più. Credo che sia opportuno ridare una logica al gioco come era in origine per tale motivo di seguito la mia proposta :

- ELIMINAZIONE CLAN MUTLTIDITTA
    Il clan diventerà dell stessa ditta del LeaderClan e tutti i player all'interno dello stesso aventi ditta diversa da quella del leader , entro una data prefissata , verrano espulsi automaticamente dal clan in modo da avere tutti clan monoditta.
    - MODIFICA GRUPPO
    come in tutti i giochi di guerra , quando si sceglie la fazione per la quale giocare non è possibile trarre vantaggio o dare vantaggio a utenti della fazione opposta , propongo quindi di rendere impossibile grupparsi fra player di ditte differenti. Si potranno creare gruppi con utenti di differenti ditte solo stando nelle proprie mappe x-1 al fine di andare a fare portali(hades).
    -ABILITA' FRA PLAYER
    essendo di ditte differenti non ha senso poter riparare un nemico , per questo motivo propongo di rendere inefficaci le abilità di riparazione fra player di ditte differenti , inoltre rendere impossibile sparare o attivare abilità danno a un player della propria ditta .
    ALLEANZE E PNA
    non sarà piu possibile creare alleanze o pna fra clan di ditte differenti.

Con le seguenti modifiche si darebbe finalmente una logica seria al gioco , come succede in quasi tutti gli altri gochi di guerra online , inoltre si ridarebbe importanza a tutti quegli eventi di ditta che ad oggi hanno scarsa partecipazione o sono gestiti da un singolo clan come nel caso della spaceball.

2. lamas888
    Dire che la situazione che leggo su descritta è a dir poco rigida è dire poco.
    Comunque se vuoi che una proposta venga accettata, PUSHA di meno la tua stesa richiesta, tutti gli account che hanno votato si(12 oltre te) hanno 0 messaggi 0 mi piace eppure son saltati fuori tutti per supportare la tua proposta, chissà!
    Magari te li sei messi da solo questi mi piace con altri account?
    Bella questa sportività hahah
    Voto no
    troppo rigide le regole di comportamento, le 3 ditte diventerebbero 3 macro gruppi che possono interagire esclusivamente killandosi a vicenda ed in nessun'altro modo.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Sondaggio irregolare.
    Ti invito a creare di nuovo il sondaggio, seguendo il regolamento di sezione.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.