Modificare bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΛĦ≈BЯЦŽŽØ!, il 30 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti. So già che hanno pubblicato post al riguardo, ma non ho ancora capito la cosa.
    Ogni qualvolta che entro in game, dopo il bonus login quotidiano mi appare questo riquadro:

"Non lasciarti scappare questa incredibile occasione!
    Salve cosmonauta,

risparmia il 50% con il Pacchetto Uridium e ricevi 5.000 URIDIUM a un prezzo stracciato.
    Questa offerta è valida solo per un periodo di tempo limitato, quindi approfittane subito e non lasciartela scappare!
    Il team DarkOrbit".

So che c'è anche l'altro bonus, che mi permetterebbe di avere uno sconto sul utenza Premium, e volevo sapere se è possibile in qualche modo avere questo bonus al posto dell'altro.

P.S.: faccio notare la frase "Questa offerta è valida solo per un periodo di tempo limitato", dato che ormai c'è già da quasi un anno ;)

2. i Bonus non si possono scambiare

3. Effettivamente c'è un bonus che ti da uno sconto sul premium, se non sbaglio è uno sconto del 65% su 1 mese di premium, ed è pagabile tramite SMS.
    Ma da quel che so questo sconto viene dato solo ai novizi.

4. Ok grazie per la collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.