Modificare il puntino della pet in minimappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aℓєѕѕισ1, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

siete d'accordo ?

Sondaggio terminato il 24 ottobre 2014.
  1. SI!

100,0%
  2. NO!

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo proporre se era possibile cambiare le dimensioni del rilevatore pet in minimappa.

é semplice il motivo per cui sto facendo questa proposta, uno dei tanti e quando uno viene attaccato, se l'avversario usa EMP-01 e camuffo non si riesce a individuare perchè essendo che il puntino rilevatore della pet e troppo grande non si riesce a capire in quale direzione si sta muovendo l'avversario, e quindi e uno svantaggio.

2. Raider89

Raider89 User

In effetti l'icona sulla minimappa del P.E.T. è fastidiosa. Favorevole.

3. Metto si ma temo per le conseguenze che porterebbe se venisse implementato dai super programmatori della BP....la minimappa invece di restare grigia ,come adesso, per 30 secondi ogni volta che portali ti potrebbe esplodere in milioni di pixel colorati che ti occupano tutto lo schermo.........(chiediamo la risoluzione dei bug presenti prima di fargliene aggiungere di nuovi)

A `”°º×PЭЯLΔ׺°”˜` piace questo elemento.
  4. Desko

Desko User

Al di la di cosa sostiene stalker che sinceramente non capisco..
    Favorevolissimo.. basterebbe metterlo come puntino verde e basta

5. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Quoto, l'icona del pet è eccessivamente grande

6. Cattivone

Cattivone User

Quoto l'idea, anche se a me basterebbe che il puntino del pet in minimappa venisse rappresentato verde, blu, giallo, bianco ecc. ma non rosso cerchiato di bianco: a volte lo confondo con un nemico/alieno.

@ (^S_T_A_L_K_E_R^)
    non riesco a capire il tuo problema della minimappa grigia di cui ho visto lamentarti più volte: a me non dà nessun problema di sorta, a parte che compare qualche decimo di secondo dopo aver portalato.

Ultima modifica: 14 ottobre 2014
  7. Sωίss

Sωίss User

se il nemico si camuffa il pet non è piu sotto attacco. si metta in passivo si disattiva e si rincorre il nemico :)
    te la quoto lo stesso non nuoce a nessuno e sarebbe piu bello. in generale é'icona del pet è troppo grande. fare un semplice puntino come tutti e colorarlo di blu o di giallo o che so io.

saluti

8. io direi di togliere direttamente il puntino se te lo attaccano metti modalità difensiva e ti raggiunge

9. Quoto assolutissimamente! L'icona del pet non solo è troppo grande,ma è soprattutto fastidiosa poichè, se un nemico è da individuare nella minimappa, ciò risulta complicato a causa di codesta icona:eek:o_O:mad:

10. si potrebbe fare anche se io continuo ad aspettare che scrivano il nome i chi ha killato il pet u.u

11. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

12. Favorevole.

13. Quoto, +1.

14. Highland97

Highland97 User

Bella proposta,quoto.

15. ringrazio tutti coloro che stanno appoggiando e sostenendo con i vostri voti le mie proposte grazie :D sono contento che vi fanno piacere le mie idee Buon Game a tutti :p

16. Highland97

Highland97 User

Il sondaggio è terminato con 40 voti positivi e 0 negativi,manca il parere del mod e "va" in sede... Dico "va" perchè sono della mia opinione che gli italiani neanche li considerano.

17. Ci rincorriamo per tutti i post ce l'hai con me :p
    A me come a molti miei conoscenti ogni tanto la minimappa rimane completamente grigia(o nera se hai la trasparenza)ogni qualvolta portali per parecchi secondi(sono arrivato a contarne più di 20)non vedi nulla: amici,nemici ,cerchi dei portali e non ci puoi cliccare sopra(cosa che avviene ogni tanto come ad ulteriore problema anche se hai la normale visibilità)....questo indipendentemente dal browser ,connessione ,riloggate e pulizie varie del pc.
    Puntualmente si verifica quando vado a caccia(con doppi e tutto) e in modo particolare nelle pvp.

18. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    approvo ed inoltro in sede. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.