Annuncio Modifiche a termini e condizioni in vigore dal giorno 01.11.2016

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da fedefe46, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fedefe46

    fedefe46 Community Team Team Darkorbit

    Cari giocatori,

    Bigpoint introdurrà delle modifiche a termini e condizioni a partire dal giorno 01.11.2016.

    Vogliamo illustrarvi brevemente quali modifiche sono state apportate e perché.


    Domande frequenti

    D: Le modifiche riguardano tutti i giocatori?
    R: Le modifiche riguarderanno tutti gli account di gioco registrati con Bigpoint S.à.r.l. and Co, SCS. Gli account registrati con Bigpoint Inc. non verranno influenzati e non sarà quindi necessario accettare nuovamente termini e condizioni.

    D: Quali modifiche verranno apportate al termini e condizioni?
    R:
    • Cambio del partner contrattuale, luogo di giurisdizione, legislazione vigente
      • A seguito di una ristrutturazione interna, tutti gli account di gioco registrati con Bigpoint S.à.r.l. and Co, SCS sono stati trasferiti alla nostra azienda tedesca Bigpoint GmbH. Il vostro nuovo partner contrattuale per l'accordo con l'utente è quindi ora Bigpoint GmbH, con sede ad Amburgo. In virtù di queste modifiche, cambiano anche il luogo di giurisdizione (nuovo: Amburgo) e la legislazione vigente per i termini e le condizioni (nuovo: legislazione tedesca).
    • Ambito di validità esteso
      • Oltre ai giochi per browser, Bigpoint sviluppa e distribuisce giochi e siti dedicati a singoli giochi. In futuro i termini e le condizioni si applicheranno anche a tutti questi servizi, quindi determinati dettagli sono stati modificati di conseguenza.
    • Espulsione per pushing e spalleggiamento
      • Nel nuovo contratto con termini e condizioni è chiaramente riportato che il pushing e lo spalleggiamento sono vietati sia tra account dello stesso utente che tra account di utenti differenti. Questo provvedimento garantisce un gioco leale e divertente per tutti.
    • Espulsione per l'uso di servizi di anonimizzazione (per esempio proxy)
      • Per ragioni amministrative, dobbiamo poter assegnare i pagamenti dei giocatori alla loro ubicazione geografica. L'uso di sistemi di anonimizzazione (per esempio proxy) o altri metodi che nascondano il luogo di residenza o la residenza abituale del giocatore sono ora esplicitamente proibiti per tutti i nostri giochi e servizi.
    • Pagamenti tramite cellulare
      • In conformità con la legislazione e l'attuale situazione giuridica, i pagamenti tramite cellulare (per esempio SMS Premium) saranno considerati come autorizzati dal proprietario del dispositivo mobile, anche se l'utente non è il firmatario del relativo contratto di fornitura di servizi mobili. Qualsiasi obiezione agli addebiti su dispositivi mobili deve essere presentata entro otto settimane.
    • Commissioni per ritardi e annullamenti
      • In caso di ritardi nei pagamenti, Bigpoint si riserva il diritto di applicare il relativo tasso d'interesse di mora legale. Tuttavia, non viene più applicata alcuna sanzione amministrativa per il blocco di un account di gioco a seguito di un ritardo. In caso di spese di annullamento derivanti da responsabilità dell'utente (per esempio fondi insufficienti), Bigpoint potrebbe richiedere il rimborso di tali spese.
    • Blocco
      • Il nuovo contratto con termini e condizioni elenca con chiarezza e trasparenza le circostanze che possono portare al blocco giustificato di un account.
    • Riservatezza dei dati dell'account
      • Per prevenire qualunque abuso di un account, tutti i dati riguardanti l'account e il relativo accesso che non siano pubblici devono rimanere strettamente riservati. Quest'obbligo di riservatezza si applica, oltre che a soggetti esterni, anche ad amici, familiari e altri giocatori (per es. membri del clan) ecc.
    D: Devo accettare il nuovo contratto con termini e condizioni?
    R: Sì, siamo obbligati a richiedere esplicita accettazione dei termini e delle condizioni aggiornati.
    La finestra di termini e condizioni apparirà nel gioco a partire dal giorno 01.11.2016 e sarà necessario accettarle prima di continuare a utilizzare i nostri giochi.

    D: Cosa succede se non accetto il nuovo contratto con termini e condizioni?
    R: All'entrata in vigore del nuovo contratto con termini e condizioni, sarà possibile scegliere di non accettarlo. Tuttavia, sarà impossibile continuare a utilizzare i nostri giochi.

    Per ulteriori informazioni sulle modifiche apportate a termini e condizioni, visitate il forum.


    Cordiali saluti,

    I responsabili della community di Bigpoint
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.