Moduli base mancanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lastellablu, il 3 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. come Paolo 5282 pure io sono in attesa di sapere che fine hanno fatto i miei 3 moduli al 16 mancanti ormai da mesi.

a qualcuno della big point legge e segue il forum oppure dirottano qui e sperano che la gente si spazientisca e molli la presa.

credo che fino a prova contraria la big point sia un'azienda e noi i suoi clienti paganti che hanno dei diritti.

Lastellablu

2. Ciao lastellablu,

Per questi problemi dovresti scrivere al support nella sezione "Problemi di gioco".

Qui nel forum i moderatori non possono aiutarti in quanto gli unici che si occupano di questi problemi è per l'appunto il support.

Spero di esseri stato utile.

Saluti!

P.S. Il support è già allarmato di questo problema, in teoria dovrebbero essere già lavoro per restituire gli item mancanti, l'unica cosa che potrebbero scriverti e di seguire il forum per l'eventuale annuncio ufficiale che il problema è stato risolto, c'è da dire che ormai è un pò di mesi che avrebbero dovuto restituire i moduli scomparsi ma tanto più che scrivere c'è poco da fare, purtroppo..

Ultima modifica: 5 settembre 2016
  3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    ti invito, come suggerito, a contattare il support, dal forum non possiamo purtroppo aiutarti.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.