Moduli base scomparsi.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Paolo5282, il 12 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paolo5282

Paolo5282 User

Buongiorno, ieri ho messo 3 moduli sviluppatissimi nella base 2-3 (modulo corazza, deflettore e officina) sono letteralmente scomparsi sia dalla base che dal mio inventario.
    Per favore aspetto che ritornino nelle mie disponibilità.
    Grazie del vostro aiuto.
    Paolo5282

2. ciao paolo me sono scomparso sette moduli per la stessa ragione
    speriamo che li ridanno e ci fanno sapere cosa succede

3. Paolo5282

Paolo5282 User

ciao, speriamo perche' e' sicuramente giusto così.

4. Nikom4st3r

Nikom4st3r User

io ho contattato il support(6 giorni fa)
    mi è stato detto che la questione era stata passata all'ufficio competente e di aspettare ^^

5. Paolo5282

Paolo5282 User

Grazie dell'informazione! :)

6. a me sono scomparsi tutti i moduli gia potenziati piu 2 che avevo in piu. ancora oggi attendo risposta ma mi sa che non ce piu nessuno e tutto automatico come i bottaroli e la fine di tutto dark is failed!!!!:cool:

7. benny

benny User

haahhaha lol xd

8. ^navodda^

^navodda^ User

Cosa davvero strana!
    Precisamente di che periodo stai parlando?
    Perchè da quando hanno implementato il nuovo sistema di assemblaggio, sono spuntati parecchi nuovi bug!

A SirTΞK piace questo elemento.
  9. Kowalski__

Kowalski__ User

Anche a me sono spariti i moduli per le basi, dal giorno dell introduzione del nuovo sistema di assemblaggio, ma tutt ora, non mi sono ritornati!

Vi dobbiamo dare i nostri ID?

Una volta funzionava meglio il forum, anzi la gestione.

Mi pare strano che dalla sede, non vi abbiano contattati dicendovi che ci siano molti bug che saranno risolti. Siccome, non vedo nessun annuncio da parte vostra.

Noto un grande inattivita del forum italiano.

Ultima modifica: 30 maggio 2016
  10. sono passati tanti giorni ma ancora oggi non ce risposta ne in forum e neache dal supporto in auomatico mi hanno scritto che faranno controlli me in che anno non si sa speriamo presto

11. non dico altro, io mi sono ritrovato ban alla chat senza un motivo, scrivere allo sban chat è inutile, qui il forum italiano è morto. ( dare fastidio è dire cose giuste ha volte hai queste conseguenze.:))

A Cippolucco piace questo elemento.
  12. Cattivone

Cattivone User

13. Kowalski__

Kowalski__ User

Pessimo questo gioco, di come stia decadendo sempre più in basso...

14. Pure io..ho messo 3 moduli per fare base sono scomparsi.ma li ridanno??

15. non si sa devi sperare almeno che ti rispondono a me sono passate 3 settimane e non so ancora niente riprendili al asta forse fai prima sperando che non erano potenziati come i miei.

A .Beep-Beep. e dago piace questo elemento.
  16. Kowalski__

Kowalski__ User

Dopo 1 mese di gioco, ancora non mi sono stati restituiti i moduli, allora? Che si fa? Potete farci sapere almeno se sti benedetti moduli li ridanno ?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.