Moduli e laser evento Mimesis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •°oTĦЁ†HΔMMÊЯ™o°•, il 27 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, vorrei sapere se i moduli e i nuovi laser che si possono assemblare rimarranno al termine dell'evento oppure no. Inoltre, per IA si intende NPC o soltanto gli alieni dell'evento? Qual è la differenza tra i valori in verde e in rosso scritti nelle FAQ dell'evento? Grazie.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao •°oTĦЁ†HΔMMÊЯ™o°•
    Si, per quanto siano efficaci i nuovi laser per gli NPC dopo l'evento ho dei dubbi, comunque laser e moduli rimarranno.
    I valori verdi (depotenziati) sono quelli che effettivamente puoi usufruire, quelli rossi erano i valori riferiti al server test.
    Solo quelli dell'evento in corso.
    Ti consiglio una buona lettura sul "problema" che ho sollevato qui

3. Va bene, ti ringrazio. Sinceramente non capisco la strategia dell'ambiguità intrapresa dalla Bigpoint. Non hanno capito che in questo modo peggiorano solo le cose, facendo passare la voglia a quei pochi che ancora hanno voglia di giocare a sto gioco? Mah...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.