moduli per la venom.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 24 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per cortesia vorrei sapere quali sono i moduli di potenziamento che si possono utilizzare sulla venom e come fare per ottenerli. Provo ad utilizzare la funzione cerca ma è veramente difficile ottenere risultati relativi a quello che si vuole. Grazie a chi risponderà.
     
  2. Ciao. DMG-VEN01 (+12% danni laser e missili) e SPC-SPD02 (+3% velocità). Non ne conosco altri. Si ottengono in specifici eventi ma non ricordo quali. Il secondo credo sia anche nell'attuale Agatus.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. Grazie, davvero gentile, che sappiate è possibile utilizzarne altri, che so per lo scudo o l' hit?
     
  4. Un modulo si chiama SPC-SPD02 (+3% velocità) e si trova nell'assemblaggio, un altro si chiama DMG-VEN01 (+12% danni laser e missili) ed era disponibile in occasione dell'evento "Epidemia Mutante"

    https://board-it.darkorbit.com/threads/faq-epidemia-mutante.104705/ (vedi descrizione in fondo alle FAQ). Successivamente non è stato più introdotto in altri eventi e al momento non si trova nè nello shop nè nell'assemblaggio.

    Questi due sono al momento gli unici moduli disponibili per la Venom, altri per ora non ce ne sono.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.