Moduli potenziamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CPT_Victor, il 25 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CPT_Victor

CPT_Victor User

Ciao, ho 2 moduli potenziamento +5% danni e +15% exp ma non riesco a metterli sulla nave, cosa devo fare?

grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao CPT_Victor
    in che senso non riesci a metterli in nave?
    I moduli non si possono installare su tutte le navi, ma solo sulle navi per cui sono espressamente "prodotti".
    Inoltre ci sono moduli che puoi installare solo se sei sotto il livello 17 (quindi dal livello 16 in giù)

Se invece non trovi gli slot in cui inserirli, devi scorrere in basso la finestra della nave nella sezione hangar.
    Buon proseguimento

3. CPT_Victor

CPT_Victor User

Potete chiudere ho capito il motivo, il modulo exp va sulla goliath in mio possesso mentre quello dei danni va su una serie di altri modelli goliath, scusate

:)

4. lockhar

lockhar User

Ecco, a questo proposito vorrei fare una precisazione: ho provato (così, tanto per, in fondo che saranno 100mila crediti) a comprare il modulo per la leonov, quello che dice che è utilizzabile solo fino al livello 16; pur essendo al livello 20, ho potuto installarlo senza problemi sulla nave. Immagino però che risulti inefficace se provo ad utilizzarla.​

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao lockhar
    a questo punto, per completare il test, non ti resta che fare due configurazioni esattamente uguali, ma in una configurazione non equipaggi il/i modulo/i e vedi se cambia qualcosa.
    Facci sapere, se non chiudono anticipatamente il post.

Per un neofita (onesto) sono abbastanza, anche se già all'epoca (liv 16) avevo qualche miliardo di crediti fatti principalmente con la compra-vendita di items presi all'asta (cosa oggi praticamente impossibile visti i prezzi dopo l'unione dei server). ;)

Buon proseguimento

Ultima modifica: 26 settembre 2019
  6. zioturi

zioturi User

ahahah ma che domanda è?...:D c è scritto sui moduli,il modello di nave,dove può essere equipaggiato. :confused:

7. effe65(40)

effe65(40) User

A me non segnala la presenza del modulo potenziamento nella finestra dei potenziamenti presenti in nave. Dovrebbe farlo invece, secondo me, sulla falsa riga di ciò che avviene con gli Hyperplasmoid.

8. lockhar

lockhar User

Ma questi moduli non sono potenziamenti in effetti (anche se hanno lo stesso risultato). Non compaiono nella finestra potenziamenti perché sono permanenti, non hanno una durata, durano finché sono installati sulla nave. Per vederli devi andare nell'hangar e guardare i tre nuovi slot aggiunti, al di sotto di quelli per gli extra (come nell'immagine postata qualche messaggio più in alto da Cattivone).

9. I moduli vengono segnalati sopra la tua nave, precisamente sopra gli hitpoint e lo scudo:

Il quadrato verde indica il modulo hitpoint, quello rosso il modulo danno e quello blu il modulo scudo.
    Oppure, come ti hanno già detto, vai in hangar e vedi i moduli che hai messo:

10. IFLYBLUSKY

IFLYBLUSKY User

Buon giorno e buon sabato, a proposito di come prendere i moduli:
    "Durante l'Assalto Hitac è possibile ottenere come ricompensa dal convertitore di capsule i seguenti nuovi moduli per astronave:...."
    La vedo una cosa un po' improbabile riuscire a prendere dei moduli visto che gli eventi come questo sono fatti per i fulloni. Dare un modo per tutti e la stessa probabilità di avere i moduli?

A lockhar piace questo elemento.
  11. lockhar

lockhar User

Mai parole furono più giuste. Ti dirò: l'unico modo con cui sono riuscito a fare capsule è stato con la missione evento, che si può ripetere a distanza di 24 ore. Così puoi avere delle speranze (poche) di avere uno dei nuovi moduli.

12. Basterebbe darli come premi aggiunti da missioni giornaliere o settimanali ma poi li avrebbero tutti

13. La lotteria hitac, quando converti le capsule, può dare solo questi 3 moduli, 2 dei quali sono abbastanza inutili:

SPC-C01Speciale+5% probabilità di colpireCitadel
    C-Veteran
    C-Élite
    150.000
    SPC-C02Speciale+10% probabilità di colpireCitadel
    C-Veteran
    C-Élite
    150.000
    DMG-SG01DanniDanni +5%Goliath-X
    Goliath
    Spearhead
    S-Élite
    S-Veteran
    Sentinel
    Solace
    150.000
    Il DMG-SG01, invece, lo si può ricevere completando gli obiettivi:

L'unica pecca è che si deve acquistare il battle pass a 200.000 uridium:

In conclusione, non serve nemmeno l'hitac per ricevere il modulo DMG-SG01, cioè il modulo migliore, per adesso.

14. effe65(40)

effe65(40) User

Grazie a chi mi ha risposto prima. Forse mi sono spiegato male: dato che nella pagina dei potenziamenti viene indicato di quanto aumentano gli HP grazie alla presenza degli Hyperplasmoid, trovo che sarebbe comodo avere lo stesso tipo di indicazione anche per questi moduli. Del resto anche gli Hyperplasmoid sono permanenti, non scadono e il loro effetto dura fino a che essi sono montati sulla nave.

15. Il modulo DMG-SG01 puo' essere ottenuto dalle capsule con 1% di probabilità.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.