moduli potenziamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bastianich, il 29 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bastianich

    bastianich User

    Ho appena preso il Battle Pass e ora volevo scambiare le chiavi, pensavo a qualche modulo potenziamento, bene anzi male! Guardo l'elenco dei moduli disponibili e vedo che li ho quasi tutti ma,(!) noto che per esempio il modulo SHD-XT10 di cui ne ho tre in inventario, sono tre moduli diffrenti !! sia per il tipo di nave a cui è destinato che per i bonus. Ora mi chiedo come posso sapere il modulo SHD-XT10 che posso ottenere dal Battle Pass che cosa é?? lo stesso discorso vale anche per altri moduli....
     
  2. lockhar

    lockhar User

    È la caratteristica dei moduli cosiddetti instabili: fino a quando non li hai, non puoi sapere che bonus ti danno e per quale nave. Un po' come i Kinder sorpresa.
     
  3. bastianich

    bastianich User

    Ti ringrazio lockhar, quindi anche i moduli serie X che si possono ottenere con l'assemblaggio non si sa a cosa e per chi servono finchè non si hanno?
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Non ho provato ad assemblarne nessuno, però leggi la descrizione: se dice "ha più probabilità di funzionare", significa che ti può uscire per la nave indicata, ma anche no.
     
  5. può uscire...ma anche no, c'è o non c'è....farà danno....o aumenterà gli HP....forse lo scudo? Forse SI...forse NO!? Ti posso solo dire una cosa riguardo Dark Patacc....l'unica cosa certa....è che non avrai mai le giuste informazioni in questo gioco. Poi anche se trovi un ipotetico modulo per la nostromo che da l'1% ai danni, il 3% all'onore....ma toglie il 20 % a qualcos'altro.....ma detto tra noi...a che serve sto modulo? A nulla.
     
    A metaldrummer, patavium e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.

  6. Condivido, a meno che non inseriscano delle quest molto allettanti da fare con una nave specifica oppure migliorie particolari, come la frenesia. Ho provato la B.B. nel portale eterno, con la frenesia, non è che migliori di molto, rispetto a navi più potenti ma senza frenesia ed alla fine ed in concreto, sono possibilità piuttosto effimere...

    Con questo non intendo dire che non vengano apprezzate le intenzioni ma una...dialettica, un confronto con i giocatori, potrebbero essere utili e invogliare i giocatori ad una maggiore partecipazione con benefici per tutti.

    Tanto per fare un esempio e per capirsi meglio, la Tartarus nell' immediatezza della sua uscita, aveva nella velocità una componente che la valorizzava molto e che aveva convito tanti ad acquistarla pagandola in uridium o altro.

    All' improvviso, in un dato momento, si decise di abbassare la velocità della nave, depauperandone il valore, senza rispettare i diritti di chi la aveva acquistate per quello.

    Vox populi sosteneva la tesi che ci fossero state lamentele da parti di giocatori di altissimo rango ossessionati dal killare ad ogni costo, cospicui versatori di vile denaro:p alle casse aziendali diestro questa scelta ma...chiedo...perché questa scelta?

    (Colto l' occasione, rifacendomi a questa conversazione - Un commento alla risposta del Sig. •RydenBlake• Board Administrator | DarkOrbit IT - per far presente che a una domanda come questa non può rispondere un qualunque giocatore, certo, si possono avere opinioni ed ipotesi ma direi che è palese che una risposta precisa possa essere data solo da qualcuno che abbia la possibilità di spiegare con cognizione e conoscenza, il perché chi può ha scelto in questo modo e, ovvio, non è un qualunque giocatore a poterlo fare. Ci sarebbero altri esempi, mi limito a questo.)


    Non sarebbe male dire: "se il tal giorno alla tal ora finisci il tal portale con la tale nave, avrai in aggiunta i seguenti premi", che ovviamente devono essere congrui, altrimenti non ne varrebbe la pena.

    Magari si potrebbe anche considerare il livello del giocatore in virtù del fatto che prima cresci, meglio cresci e diventi un tantino competitivo, più ne guadagna il gioco nel suo insieme...
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.