Moduli? Quanti?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 27 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno volevo sapere due cose:
    1) qual'è il numero minimo di moduli per costruire una base di battaglia?
    2) se un giocatore installa dei moduli e li lascia li nell'asteroide e ne manca uno per costruire la base e io installo il mio dopo posso costruire la base per il mio clan ?
    Grazie 1000
    Buona Giornate & Buon Game a tutti

2. uff

uff User

ad ogni spazio vuoto ne devi metterne uno se il giocatore fa parte del tuo clan e mette i moduli tu devi mettere i mancanti se un giocatore non fa parte del tuo clan e mette un modulo tu non lo vedi e per costruirla devi mettere tu tutti i moduli
    vedi solo la percentuale del clan che ha messo piu moduli
    se sia tu che un altro giocatore di un clan diverso avete messo moduli fara la base chi mettera l ultimo mudulo per primo in tutti i casi tu non perdi moduli se qualche altro player fa la base e tu hai messo dentro tuoi moduli

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.