Moduli Solace

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 21 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    vorrei sapere quali siano i moduli usciti fino ad oggi per la Solace (compresi quelli non più disponibili), tipo e vantaggio di ciascuno.
    Inoltre sapete se esistono altre navi con tre moduli equipaggiabili?
    Grazie

    P.S. Quando volete si può discutere anche del fatto che una solace con formazione ragno va più veloce di una spearhead...
     
  2. ^apis^

    ^apis^ User

    -Modulo rosso: +5% dmg verso i nemici
    -Modulo rosso: +15% dmg agli npc
    -Modulo verde: +15% HP
    -Modulo blu: +10% scudo - 5% HP
    -Modulo giallo: +5% di velocità
    -Modulo giallo: +5% probabilità di colpire

    Non è la formazione ragno ma il modulo giallo che da +5% di velocità che la fa andare più veloce.(non credo che vada più veloce, al massimo con la ruota andrà più veloce ma di certo non con altre formazioni).
     
  3. Grazie mille, per la velocità diciamo che sospetto siano coinvolti aspetti non prettamente tecnici...
     
  4. la velocità della solace, tuttimotori, modulo velocità, formazione ruota e uppaggio a promerium mi mette il valore a 594.
     
    Ultima modifica: 22 maggio 2020
  5. Sωίss

    Sωίss User

    Mentre una spearhead o una pusat arrivano a 618. giusto per fare chiarimento all'autore del post. ma magari con problemi di lag o altro capita magari siccome scappare da qualcuno con quella diferenza di velocita non é immediato.

    saluti
     
    A Habemus_Papam piace questo elemento.
  6. Grazie mille
     
  7. yokavo

    yokavo User

    eh si...con la Spearhead devi usare più che puoi la modalità "ricognizione" perchè se ti taggano diventa difficile scappare...se poi ti tagga un'altra spearhead camuffata in assoluto con la modalità puntamento non hai scampo...il gruppo ti salta addosso e non capisci neppure come come sei scoppiato lol
    ...ma questo con qualsiasi nave

    ps come volevasi dimostrare sono appena scoppiato (colpa mia, scrivevo mentre ero in pvp lol) Spearhead inseguito da 2 Solace -o 3 bho- tempo di lanciare ben 2 EMP, ma non sono riuscito a distanziarli...ero circondato...
    inoltre c'è da dire che il camuffamento assoluto non si attiva subito dopo l'EMP, anche se non spari...
     
    Ultima modifica: 22 maggio 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.