Moduli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BarbaGialla, il 9 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho messo un modulo centrale alla base l'ho tolto ed e sparito dall'inventario qualcuno può darmi delle spiegazioni?

A vic piace questo elemento.
  2. vic

vic User

Anche a me è successo la stessa cosa

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera BarbaGialla e vic,

i tecnici sono già a lavoro per risolvere il problema.

Grazie per la segnalazione. :)

4. Ma i moduli che ho perso in questo bug mi vengono restituiti o li ho persi?

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao BarbaGialla
    Per sapere se riavrai i moduli non hai altro da fare che attendere e controllare in forum eventuali annunci negli avvisi tecnici (nel frattempo, se non lo hai già fatto, segnala l'inconveniente al support, eventualmente linkando questo post _ trovi il link del support nella mia firma).

Buon proseguimento.

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao BarbaGialla,

con la manutenzione di oggi dovresti anche aver avuto indietro gli item "scomparsi". Se così non fosse, ti invito a contattare il Support come suggerito da Cattivone.

Grazie a tutti e Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.