Modulo commercio PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♣Ðaяk†Mozλят♣, il 30 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Domanda semplice e concisa: a quanto ammonta il tempo di assenza del pet per ciascuno dei 3 livelli del modulo? Mi pare che qualcuno mi ha detto che per il liv 3 è 30 secondi, ma gli altri?

Domanda aggiuntiva: qual è la % di danni che la nave o il pet devono subire per attivare il kamikaze?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ♣Ðaяk†Mozλят♣
    copiato da un sito ...
    Livello 3 circa 30 secondi (ho appena venduto materie ... se leggevo prima "cronometravo" ;) )
    Per il modulo kami ... attendi risposta: a me scoppia la nave ma non interviene il modulo (forse sarò rinc####, ma non essendo premium l'ho provato solo un paio di volte, poi ho rinunciato: le riparazioni costano tanto :()

3. Ciao @Cattivone grazie per la risposta,
    Il sito lo conosco bene ma come vedi non dice nulla di utile, non pretendo certo che queste informazioni siano disponibili nella home del gioco ma almeno nella FAQ dovrebbero esserci, assolutamente dettagliate e precise, invece si parla di "il tuo P.E.T. rimane invisibile per meno tempo" e "Quando la tua nave o il tuo P.E.T. subiscono una certa percentuale di danni ".
    Neanche sui forum in altre lingue va meglio perché la FAQ del PET è stata redatta in comune e tradotta pari pari per tutte le lingue, quindi "certain level of damage" o "short period of time" non sono certo indicazioni utili a chi deve spendere migliaia di uridium per qualcosa che magari è una ciofeca.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.