Modulo difesa combo del pet.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 22 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nonostante la mia gran esperienza e conoscenza del gioco(modesto:D) non ho ancora capito a cosa serva il Modulo modalità di difesa combo
    (livello: 3)
    Probabilità di difesa: 85%
    Consumo extra: 35% di carburante extra
    Combina la già nota modalità difesa con il nuovo scudo Insta. Quando viene attivato consuma il 35% in più di carburante.
    Modalità di difesa con scudo di protezione extra per il P.E.T.

Come da descrizione finale dovrebbe essere per il pet ma allora mi domando :
    1 come mai sull'icona nello shop è presente uno scudo azzurrino e una freccia gialla che circonda la nave(goly) e non la pet?
    Pubblicità ingannevole o errore di traduzione sulla descrizione?
    2 non c'era già il protocollo elusione?
    A chi lo ha già preso chiedo un consiglio(visto che ora c'è lo sconto)
    Ad un moderatore chiedo una con ferma della descrizione e di fare presente alla sede di questa incongruenza tra icona e descrizione!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.