Modulo individua nemici (livello: 3)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da emanuele231, il 16 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono un paio di giorni che mi sono accorto che il mio Modulo individua nemici (livello: 3) è notevolmente ridotto, anche avendo i moduli radar livello 3 non ho più la stessa distanza di individuazione di prima...

Volevo sapere se questa cosa è successa anche ad altri...

E soprattutto la possibilità di segnalare la questione ai piani alti....

Saluti

2. Salve emanuele231,

lascio il Thread aperto per eventuali segnalazioni da parte di altri utenti, in modo da valutare una possibile segnalazione in Sede.

Grazie della collaborazione.

3. Legion.One

Legion.One User

A me funziona perfettamente suppongo che dalla foto profilo sia eic quindi se vuoi puoi provare andando al pianeta dove si crea base
    e cercare che so un boss krillone da li, a me da la prende sempre.

4. Ho riprovato adesso...
    si sono eic, sono andato in 2-7, ho messo in ricerca boss kristallon...
    il boss lo stavano sparando al portale in alto per la 2-8...
    partendo da li con la prima configurazione in cui non ho nessun protocollo radar, appena non vedo più il portale alto dalla visuale non mi segna più il boss kristallon...
    cambiando configurazione dove ho 4 protocolli radar livello 3, sempre partendo dal portale alto dove si trova in quel momento il boss kristallon procedo verso la base al centro mappa, nemmeno arrivo a metà tra il portale e la base che già non me lo segna...

Questa è la mia situazione, prima con i 4 protocolli radar al livello 3 se mi mettevo al centro mappa 2-7 il boss lo vedevo quasi sempre a meno che era a bordo mappa...

5. Ho riprovato anche oggi e sempre lo stesso problema...
    Dato che ad altri non succede vedo che mi risponde il support...
    Grazie per l'attenzione
    ==LionHeart== per me puoi anche chiudere.

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.