Modulo instabile DMG-X1 e sua utilità.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da a1pa.BRA1N, il 16 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. a1pa.BRA1N

    a1pa.BRA1N User

    Cortesemente vorrei chiedere se tale modulo instabile DMG-X1 sia installabile su qualsiasi nave e quali benefici apporti, immagino danno maggiorato!
    Sarebbe utile installare su una Goliath/Venom/Aegis il modulo instabile DMG-X1?
    Grazie.
     
  2. Essendo moduli instabili sono compatibili casualmente con ogni tipo di nave,ed i valori stessi dei moduli come le percentuali sono anche quelle casuali. Parlo sia di Bonus che di Malus. E' come giocare alla roulette russa praticamente!:D:D:D:D

    Potresti trovare un modulo X1 altamente efficace come no anche paragonato ad un X2 o un XT10
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  3. Ciao a tutti,

    Quoto, bravo completamente d'accordo.

    Daniele1969
     
  4. patavium

    patavium User

    in pratica su sto gioco non si capisce piu' nulla tra aggiornamenti vari moduli spedizioni ...con annessi bug a tonnellate ( vedi i portali fatti in automatico che non vengono conteggiati sul kronos ) .
    si fermassero 1 mese e mettessero a posto un po di cose come lo sgalassare che di domenica e' impossibile ...

    ormai chi gioca con le mani ha perso qualsiasi fiducia nella BP
     
    A daga, MikIchnusa82 e Daniele1969 piace questo elemento.
  5. Concordo pienamente con te!!! Quello che manca mio caro patavium è la volontà di farlo! A loro stà bene così...e chi ce rimette sono sempre i comuni mortali.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. bastianich

    bastianich User

    a me li conta sul Kronos, solo non il portale che faccio fare! secondo me li conta dall alto in basso, ho fatto fare quattro lamba e mi ha dato in ordine un Beta , ne avevo due, un Delta. due Epsilon...
     
  7. quindi conviene fare solo lambda
     
  8. bastianich

    bastianich User

    direi di si
     
  9. daga

    daga User

    Iniziano a "riempire" il Kronos dall'alto? Allora ecco perché "facendo fare" un delta e mi è arrivato un pezzo alfa (i pezzi kronos erano tutti a zero). Descritto tutto ciò al Support: "...Si effettivamente doveva essere indicato un pezzo delta, abbiamo inviato una richiesta di verifica ai tecnici per comprendere l'origine del problema." :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    A patavium piace questo elemento.
  10. patavium

    patavium User

    io aspetto una risposta dal support da 2 settimane ..... e sto zitto per eufemismo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.