Modulo laser GG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TREESHRETURNS, il 5 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nel mio inventario e anche nel assemblaggio dell astronave ce un modulo chiamato modulo laser gg che si puo anche ampliare ed ha hp e punti danno propri qualcuno mi spiaga che cosa sia e a cosa serve aumentarlo ma sopratutto come si usa o se si puo montare perche non riesco a capire se si tratta del laser generale della astronave o se e qualcosaltro. grazie
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Credo sia un modulo per la stazione di battaglia (base). Non lo puoi montare sulla nave, sugli uav o sul pet, ma lo puoi solo usare per costruire una base di battaglia. Suppongo tu l'abbia trovato in un forziere. Funziona così: se vai su un asteroide libero (cioè uno che al momento non ha una base già costruita o in costruzione), clicca sull'icona che apparirà posandoti sull'asteroide e vedrai tutti i tuoi moduli. Se hai almeno 10 moduli, di cui 1 corazza e 1 deflettore (gli unici senza i quali non è possibile costruire una base), allora puoi farti la tua base. Trascina ogni modulo nell'apposito slot del menu base dell'asteroide. Tieni però presente che impiegherà 60 secondi per l'installazione di ogni modulo, dunque dovrai rimanere almeno 10 minuti parcheggiato sull'asteroide senza allontanarti, con il rischio di subire attacchi da altri giocatori (non dagli alieni, perché per loro la base è zona di non attacco). Puoi a dire il vero compiere l'operazione a più riprese, installando uno o più moduli, lasciando l'asteroide e poi tornandovi in un secondo momento. Se però qualcun altro installerà tutti e 10 i moduli prima che tu abbia finito, la base sarà sua: non conta chi installa per primo il 1° modulo, ma chi installa per primo il 10°.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.