modulo pet mega mina

Discussione in "Domande tecniche eventi" iniziata da ^^FAUST^^, il 1 agosto 2020 alle 06:22.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ^^FAUST^^

^^FAUST^^ User

e dov'è modulo pet mega mina? dove sono le ricompense dal completamento dei obiettivi?

2. lockhar

lockhar User

Hai fatto il battle pass? E se l'hai comprato dopo aver raggiunto gli obiettivi, li hai accettati uno ad uno? Se compri il battle pass, le ricompense per gli obiettivi che raggiungi ti vengono date automaticamente, ma devi accettare quelle degli obiettivi che avevi già raggiunto prima di acquistare il battle pass.

3. ^^FAUST^^

^^FAUST^^ User

comprato tutto di prima, ricompesa finale non ricevuta

4. Credo che ci sia un errore nel testo e che il modulo mega mina non sia una ricompensa di questo evento.

5. .....Credo pure io visto che neppure a me è stato dato.
    Non mi importa più di tanto visto che già lo avevo, però per chi sperava di ottenerlo non è una bella cosa.....siamo alle solite.....

6. ^^FAUST^^

^^FAUST^^ User

infatti per questo ho comprato battle pass....

7. ste1976

ste1976 User

Stessa cosa , altrimenti neanche acquistavo il Battle pass , come c'è scritto nel testo lo esigo e mi spetta di diritto avendo speso soldi .:mad:
    é scritto chiaramente : completa gli obbiettivi per ottenere munizioni bonus , moduli di potenziamento per astronave e il nuovo modulo per P.E.T MEGA MINA !!!!!!!

Ultima modifica: 1 agosto 2020 alle 09:46
  8. Mi piacerebbe capirci qualcosa anche a me...spendere 200 mila uridium a casaccio per un design e qualche munizione non è cosa...se devo spenderli allora vadano per qualcosa di utile come il modulo mega mina! Chissà se ci faranno sapere qualcosa...il tempo stringe manca poco alla fine dell'evento!

A .-ares-. piace questo elemento.
  9. CONFERMO il modulo P.E.T. Mega Mina lo dava solo a completamento di tutti i 22 obiettivi :rolleyes:
    completato quelli ho ricevuto munizioni e sentinel :oops:(per l'ennesima volta ancora quella,sarebbe almeno ora di cambiare nave)ma come è stato scritto in forum il modulo non è nelle ricompense o_O
    Io ho fatto battle pass anche per quello, oltre che ABR e munizioni.
    Alla fine ho speso uridium e non ho visto il risultato,vorrei una spiegazione GRAZIE

A patavium piace questo elemento.
  10. patavium

patavium User

mi associo

Condividi questa pagina