modulo pet mega mina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^^FAUST^^, il 1 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^^FAUST^^

    ^^FAUST^^ User

    e dov'è modulo pet mega mina? dove sono le ricompense dal completamento dei obiettivi?
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Hai fatto il battle pass? E se l'hai comprato dopo aver raggiunto gli obiettivi, li hai accettati uno ad uno? Se compri il battle pass, le ricompense per gli obiettivi che raggiungi ti vengono date automaticamente, ma devi accettare quelle degli obiettivi che avevi già raggiunto prima di acquistare il battle pass.
     
  3. ^^FAUST^^

    ^^FAUST^^ User

    comprato tutto di prima, ricompesa finale non ricevuta
     
  4. Credo che ci sia un errore nel testo e che il modulo mega mina non sia una ricompensa di questo evento.
     
  5. .....Credo pure io visto che neppure a me è stato dato.
    Non mi importa più di tanto visto che già lo avevo, però per chi sperava di ottenerlo non è una bella cosa.....siamo alle solite.....
     
  6. ^^FAUST^^

    ^^FAUST^^ User

    infatti per questo ho comprato battle pass....
     
  7. ste1976

    ste1976 User

    Stessa cosa , altrimenti neanche acquistavo il Battle pass , come c'è scritto nel testo lo esigo e mi spetta di diritto avendo speso soldi .:mad:
    é scritto chiaramente : completa gli obbiettivi per ottenere munizioni bonus , moduli di potenziamento per astronave e il nuovo modulo per P.E.T MEGA MINA !!!!!!!
     
    Ultima modifica: 1 agosto 2020
    A daga piace questo elemento.
  8. Mi piacerebbe capirci qualcosa anche a me...spendere 200 mila uridium a casaccio per un design e qualche munizione non è cosa...se devo spenderli allora vadano per qualcosa di utile come il modulo mega mina! Chissà se ci faranno sapere qualcosa...il tempo stringe manca poco alla fine dell'evento!
     
    A daga e .-ares-. piace questo elemento.
  9. CONFERMO il modulo P.E.T. Mega Mina lo dava solo a completamento di tutti i 22 obiettivi :rolleyes:
    completato quelli ho ricevuto munizioni e sentinel :oops:(per l'ennesima volta ancora quella,sarebbe almeno ora di cambiare nave)ma come è stato scritto in forum il modulo non è nelle ricompense o_O
    Io ho fatto battle pass anche per quello, oltre che ABR e munizioni.
    Alla fine ho speso uridium e non ho visto il risultato,vorrei una spiegazione GRAZIE
     
    A daga e patavium piace questo elemento.
  10. patavium

    patavium User


    mi associo
     
  11. Salve a tutti ,qualcuno ha visto nel proprio hangar il famoso modulo P.E.T. Mega mina che era stato scritto che veniva dato a fine evento ?
    questo era stato scritto
    "
    Salve Cosmonauti!

    Molti utenti ci hanno segnalato l'errore nella descrizione del Battle Pass, riportando il Modulo Mega Mina come ricompensa del completamento.
    Sappiamo che molti di voi hanno acquistato il battle pass proprio per quel modulo, e abbiamo deciso di procedere come segue:
    • I Giocatori che hanno acquistato il Battle Pass e completato "Gauntlet of Wealth, 15 Obiettivi", riceveranno il modulo PET Mega Mina G-MM1 al termine dell'evento.
    Coloro che hanno acquistato il battle pass, ma non hanno completato l'obiettivo sopra indicato, non riceveranno il modulo.
    E' importante completare la missione durante l'evento in corso per ottenere il modulo PET.

    Ci auguriamo che questa decisione sia di vostro gradimento.

    Il Vostro Team di DarkOrbit
    •RydenBlake•, Martedì alle 14:33
    io ho solo visto che sono stati dati dei potenziamenti questa mattina
    "
    DataAzione
    06.08.2020 - 09:18[​IMG]Risorsa ricevuta: Potenziamento scudo DLB (36)
    [​IMG]
    06.08.2020 - 08:30[​IMG]Risorsa ricevuta: Potenziamento contenuto box bonus (36)
    [​IMG]
    06.08.2020 - 08:28[​IMG]Risorsa ricevuta: Potenziamento danni DLB (12)
     
    Ultima modifica: 6 agosto 2020
  12. patavium

    patavium User

    Hey SpacePilots, We are unfortunately facing some issues with our sync today. The team is on it and we’re trying to fix everything rapidly. Sorry for the inconveniences :( Your DarkOrbit team

    @everyone +++ Sync notification +++ We worked on the issues from this morning’s sync and will give it a try again. We will do another sync today at 2 pm CEST with the fixes we made. Your DarkOrbit team

    notizie da discord ...
     
  13. in effetti anche io non riesco a fare login o_O
    e ho visto che è cominciata anche la corsa al chromin:oops:
    ma scommetto che non tutti abbiamo questo problema:rolleyes:
     
  14. ho provato a cambiare mappa e mi ha fatto entrare con la nobilis sentinel :rolleyes:
    Io non capisco proprio come viene gestito sto gioco :oops:
     
  15. Beato te io neanche quelli!
     
  16. daga

    daga User

    Segnalato al Support il problema in oggetto, hanno risposto che è un errore loro. Risposto che quello che scrivono nel gioco e che io accetto e pago per ottenerlo - che sia € o uridium - me lo devono dare. Loro rispondono che passeranno la pratica all'ufficio legale. Era la loro ultima risposta del 3 agosto, oggi è il 6 e sto aspettando ancora per si o per no. Un modulo mega mina l'ho già da un evento precedente, ma ormai diventa una questione di principio.

    Ah, andando un pò OT, ma per restare nel campo della (non)serietà di come gestiscono il gioco... qualcuno ha capito quanto dura, quando inizia, quando finisce l'evento nuovo? :cool::cool::cool:
     
  17. patavium

    patavium User

    daga : Inizio: 7 Agosto ore 10:00
    Fine: 8 Agosto ore 23:59

    all'ora in cui scrivo i tempi sono questi
     
  18. Cioè adesso per un modulo mega mina bisogna dichiarargli guerra legalmente? Questa sarà l'ultima vota che butterò 200K Uridium per il BattlePass...se meritano de chiude baracca e burattini e finì sotto un ponte!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  19. ste1976

    ste1976 User

    chiuso anche per me , pensavo che ci fosse una speranza che le cose cambiassero , mi sbagliavo :(
    P.S. Arrivato oggi 12-08-2020 dopo il riavvio delle 10:00 .Grazie
     
    Ultima modifica: 11 agosto 2020
  20. Confermo.

    11.08.2020 - 13:32[​IMG]Risorsa ricevuta: Equipaggiamento P.E.T. Mega Mina
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.