Modulo pet vendita!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 7 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ripristino funzionamento modulo vendita precedente?

Sondaggio terminato il 17 agosto 2014.
  1. SI

85,3%
  2. NO

14,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vediamo se messo così a MORGANA le suona meglio.......
    E' stato fatto un aggiornamento sul modulo vendita del pet per cui tu aprendo la finestra vendita non puoi piu racccogliere e vendere contemporaneamente(soprattutto le cargo piu grosse e nei portali con alieni agli angoli)e di seguito chiudere e spedire il pet.
    Trovo che questo abbia fortemente inficiato l'uso di questo modulo rendendolo pressochè inutile.
    Propongo di tornare al funzionamento precedente più consono alla spesa del modulo e utile.

2. Quoto prima, quoto adesso

3. Siccome non lo utilizzo non è una cosa che mi interessa, però te lo quoto se può aiutarti ad ottenere attenzione dalla sede :)

A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  4. Raider89

Raider89 User

Favorevole.

5. se vuoi vendere le materie usa il HM7 ... costa poco e dà parecchie soddisfazioni dopo 100 transazioni...IL CARDINALE

6. Se fosse disponibile all'infinito lo comprerei anche(come alcuni design speciali lo avevano ma sono spariti mentre molti lo hanno preso prima che giocassi io) più comodo libera uno slot al pet e funziona sempre come prima funzionava il modulo(bella disparità).

7. benny

benny User

non ce lo ma se incaso lo prendessi sarei favorevole quindi quoto

8. Francesca

Francesca User

Siccome ho sempre la uav commercio non so che dirti (quella invece permette di fare come hai detto tu) però per i player che non spendono QUOTO,in questo modo crescono più in fretta e si comincia ad usare di più il modulo.

9. Si emmm, guarda che era un bug non era il funzionamento corretto di quel modulo.

L'attuale funzionamento del modulo commercio era quello previsto e pensato per quel modulo.

Ultima modifica: 11 agosto 2014
  10. mi domando perchè per 6 anni ha funzionato in quella maniera identica al uav commercio e se ne sono accorti ora? Fatemi il piacere che sto pet continua a fare cosa vuole lui quando usi il kamikaze,parte quando vuole si blocca che devi riloggare a volte gli devi sparare tu per farlo partire che gli aumenta la vita dal nulla ,continua a non assegnare ricompense quando scoppi gli alieni....mi pare che c'era altro su cui lavorare che togliere una cosa favorevole agli utenti!

A Raider89 piace questo elemento.
  11. Vabbè non voglio andare O.T anche perché ormai sta diventando un luogo comune che quando risolve un bug la bigpoint lo fa solo per i propri interessi.

Ti voglio ricordare che quando hanno tolto l'exploit del seprom ci potevano guadagnare tutti sia utenti che la bigpoint ma hanno preferito rimuovere la funzione del trasferimento nello skylab, per quanto mi riguarda scelta giustissima.

Poi certo, se mi chiedi se era meglio risolvere il bug di quando usi il kamicaze dopo un pò si bugga il pet e sei costretto ad riaggiornare la pagina per sbloccarlo o risolvere il bug del modulo commercio ti avrei risposto il bug del kamikaze, ma allo stesso tempo sto vedendo che molti bug, anche se piccoli che prima non ci facevano neanche caso i programmatori della bigpoint adesso stanno venendo risolti. Anche il continuo aggiornamento della versione flash nella pagina del gioco dimostra che stanno lavorando molto sulle performance del gioco. Infatti attualmente siamo passati alla versione 8.4.1 del flash player, fino ad 3 settimane fa erano alla versione 8.0.3. Ovviamente sono piccoli dettagli che solo un programmatore nota però spero di averti dato un pò di speranza per il futuro.

Buona serata :)

12. Si ed ogni 3x2 si blocca lo shockwave

A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  13. stalker devi fare il botto!!!!! dovevi comprarti la nave con l'HM7 come ho fatto io nel gennaio 2009 me la sono regalata la goly arancio per Natale bllblblblbllblbl se non facevi il tirchio a quest'ora potevi vendere a go go come faccio io AHAHAAH

14. Salve,

vi chiedo gentilmente di non andare O.T.

Buona Serata.

15. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Secondo me il pet è stato strutturato per fare una cosa alla volta.
    Mi spiego meglio: usi il pet per raccogliere box? Bene il pet raccoglie le box e non entra in modalità difesa o commercio o riparazione ecc..
    Usi il pet per killare nemici? Bene il pet spara ai nemici e non entra in modalità raccolta o commercio o riparazione ecc..
    Quindi, come ho scritto altrove
    https://board-it.darkorbit.com//threads/cambio-comportamento-pet.83752/
    In definitiva ... boccio.

PS
    E' oltre un anno e mezzo che uso il pet, almeno una volta al giorno, per vendere le materie prime raccolte e/o spedite dallo skylab: questo "strano comportamento" non mi è mai successo, quindi i casi sono 2: o il bug l'ho subito io o voi.
    E per quanto ne so, il pet scompare quando si effettua una vendita: quindi ....
    Avrei quotato anche l'idea, ma se a qualcuno funziona il "trick" e a qualcunaltro no, bhe ..... sarò Cattivone :p e dico o tutti o nessuno in braccio a mammà.;)

@ ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ
    Il modulo HM7 è utile, ma non c'è paragone con il modulo commercio: con il modulo da te indicato puoi vendere i minerali in tutte le mappe, ma allo stesso prezzo che lo venderesti alla tua x-1.
    Con il modulo commercio del pet (a seconda del livello del modulo stesso) prendi più crediti, ma è anche vero che "spendi"uridium, anche se il modulo HM/ non te lo regalano di certo ....

16. Nel 2009 avevo di meglio da fare che giocare a dark orbit e forse non l'avrei mai visto questo gioco se non per avverse vicissitudini che mi hanno lasciato tempo da perdere al pc e dopo 2 anni avendo raggiunto molti obbiettivi in gioco vedendo la desolazione nelle mappe e le cose che combina la BP mi sta passando pure la voglia di continuare

17. Salve,

i prossimi Off Topic verranno sanzionati, avendovi già invitati a non farne.

Buona Giornata.

18. no dai stalker non smettere di giocare abbiamo bisogno di qualcuno che rosika quando salta LOOOL ;)

x i mod si sta scherzando vds faccine

19. [=X=]=DANIELZ=, il fatto di scherzare o non scherzare non è il problema, ma le argomentazioni fuori tema si.
    Non è questo il Thread dove discutere del più e del meno.

Buona Serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.