modulo raccolta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »WΛЯ•MΛĈĦłИЭ«, il 11 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti scusate l'ignoranza ma il modulo raccolta per la per raccoglie le box bosus se la stiva è piena? box bonus non box cargo degli alieni eh. La mia pet non lo fa volevo sapere se era normale perchè a dei miei amici non succede.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao »WΛЯ•MΛĈĦłИЭ«
    Il modulo raccolta G-AL1 raccoglie sia le "box bosus" sia le box cargo.

Se la stiva dell'astronave è piena raccoglierà solo box bonus (a volte cerca di raccogliere anche box cargo anche se la stiva è piena, forse trattasi di bug??): naturalmente, affinchè il pet raccolga le box, deve essere equipaggiato in uno slot libero il relativo modulo (ovviamente in entrambe le configurazioni, altrimenti se il modulo è equipaggiato nella configurazione non in uso ... nisba raccolta):p
    Buon proseguimento.

3. grazie mille per la risposta :) allora la mia pet ha qualche problema perchè se ho la stiva piena non raccoglie più le box bonus. manderò una mail al support.

4. quando la stiva è piena prova a raccogliere una bonus box con la nave e vedrai che ricomincia a raccoglierle di nuovo...

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.