Modulo raccolta

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by *Il_DaNnAtO*, Aug 21, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 1)Se compro 2 moduli raccolta il pet raccoglierà più lontano oppure non cambia niente?
    Avere 2 moduli è lo stesso di avere 1 modulo ?
    2) qual è il numero massimo di radar dopodicché non si noterà più nessuna miglioria per quanto riguarda la lontananza in cui si spingerà il P.E.T?

2. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Puoi avere 1 solo modulo raccolta sul pet, sono i radar che ti fanno raccogliere più lontano, puoi avere massimo 12 radar tutti liv 3 e con raccolta risorse modulo 3 copri tutta la nebulosa del palladium^^. solo che consumi un sacco di benzina

3. intendevo la raccolta box bonus, è la stessa cosa?

4. Si, i protocolli radar aumentano il raggio del Modulo individua nemici, Modulo individua risorse, Modulo raccolta, Modulo raccolta risorse.
    Insomma funziona per tutti i moduli che hanno una gittata in descrizione.

5. più o meno che quantità di benzina può consumare?mi dai una quantità indicativa?

6. si credo di si, da qualche parte ho trovato questa formula che calcola l'utilizzo di benzina al minuto:

(Livello PET x 2) + (Protocolli Equipaggiati x 2) + (Moduli Euipaggiati*4) + 1

se hai il pet al lvl 15 con 12 protocolli e 2 moduli consumi:

30 + 24 +8 +1 = 63 benzina al minuto, ovvero 15,75 uridium al minuto, quasi 1000 uridium all'ora di incessante attività :)

poi questo non è tratto da nessun post ufficiale ma solo dalla prova empirica in mappa, può anche non essere vero :D

7. Quasi tutto esatto ma il pet non va da solo a raccogliere per tutta la gittata, se stai fermo copre a malapena la visuale dello schermo anche con tutti i radar ,devi muoverti ugualmente infatti lui rimarrà tanto più lontano a raccogliere dalla nave (box o palladium)per tanti piu radar hai su.

Thread Status:
Not open for further replies.