Supporto Modulo riparazione PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -[CIPO]-, il 16 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -[CIPO]-

-[CIPO]- User

Ciao a tutti, volevo chiedervi se il modulo di riparazione pet (G-REP1) è usa e getta, oppure una volta comprato posso usarlo continuamente?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao -[CIPO]-
    I moduli riparazione (livello1, 2 e 3) se sono equipaggiati in uno slot libero del pet, li puoi usare quante volte vuoi.
    Non puoi equipaggiare più di un modulo riparazione.

3. -[CIPO]-

-[CIPO]- User

Ah okay, perché tempo fa quello della riparazione era usa e getta, ed ogni volta che volevi riparare gli hit dovevi comprarlo nuovo.
    Comuque grazie mille, gentilissimo :)

4. Cattivone

Cattivone User

Se non è un bug ... io ne ho acquistato uno di livello 2 e riparo il pet sempre con lo stesso modulo.
    G-REP 1
    Modulo riparazione (livello: 2)
    Effetto: ripara 6000 HP al secondo.
    Durata: 45 secondi

Il modulo riparazione ripara il tuo P.E.T.

Non utilizzabile in combattimento.

Questa è la descrizione nello shop e non accenna al fatto che si possa utilizzare solo una volta.

5. Non è usa e getta :D

6. lo puoi usare sempre in entrambe le configurazioni

7. TheOracle

TheOracle User

non si tratta di bug, ma di "memoria storica" ;)

quando il pet era stato "sfornato", i moduli/protocolli avevano una data di scadenza (duravano 60 gg: ah, i vecchi papiri della sacra biblioteca :p :D), e dopo li dovevi ricomprare; quello riparatore era monouso

in un secondo momento li hanno resi permanenti (e quello riparatore a uso infinito)

difatti:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.