modulo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dekill75575, il 20 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. con il modulo individua nemici-si possono individuare i nemici occultati? grazie...

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao dekill75575
    no, se per nemici intendi altri giocatori.

Questo modulo, una volta attivato, ti indica dove si trova l’NPC più vicino per il quale è stato programmato (a seconda della mappa in cui ci si trova). Anche attivando questo modulo, il P.E.T. può essere comunque attaccato sia dagli altri giocatori sia dagli NPC. Se non si seleziona un tipo di NPC da individuare, il modulo indica automaticamente quello più vicino. Anche in questo caso, un modulo con un livello più alto assicura una maggiore efficienza.

Per maggiori info ti consiglio questa guida

3. allora come fanno alcuni memici(ditte diverse)-a individuarti quando sei occultato--c'e qualche protocollo o altro da equipaggiare--anche se io non ho trovato niente che indichi una cosa del genere--

p.s.--grazie x la guida--molto utile

4. Sulla mini mappa gli avversari sono visibili come un quadratino rosso quelli della tua fazione sono verdi, quelli con pna gialli, quelli alleati come blu. Detto questo: che siano occultati o meno se il giocatore è vicino abbastanza cioè nel raggio di eplorazione della nave ti vede, ed anche tu lo puoi identificare conti quanti quadratini rossi ci sono sulla mini mappa (vedi quanti NPC hai intorno) la differenza fra quadratini rossi e numero di NPC ti dice se c'è una nave nemica o meno. Poi per chi tagga da lontano cioè fuori dalla zona radar visibile questo è un'altro affare.

5. Gionny1996

Gionny1996 User

Al contrario, quelli della stessa ditta sono blu e quelli alleati verdi, ti sei confuso ;)

6. Oltre a quello che ti hanno detto gli altri sui puntini nella minimappa e i loro colori se ti è capitato che nonostante tu fossi invisibile in mezzo a tanti alieni (quindi punto rosso in mezzo a tanti altri esempio vicino a un cubo pieno di protegit) e di venir lo stesso beccato come se niente fosse hanno usoto un cheat illegale ..........c'è da dire anche che se se tu scorri il mouse e passi un un obbiettivo cliccabile il puntatore cambia forma quindi con un occhio attento(tipo quello dell'uomo bionico) e tanta tanta fortuna potresti accorgerti della nave occultata e cliccarla di conseguenza se la cosa diventa continua parliamo di un potere sovrannaturale

A turboelite e 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  7. esatto, corretto quello che dice SilverSurfer, e con un po di pratica(forse un po molta) e gli fps stabili riuscirai a cliccare anche sotto il cubo fidati, giocando imparerai a guardare la mini mappa e no più la schermata di gioco.

Fidati, esperienza personale ;) tuttavia per ottenere queste performance devi buttarci giornate intere a presso al gioco, conseguentemente se giochi 1-2-3 ore al giorno tutto ciò che sembrerà prenderti mentre sei sotto gli alieni invisibile andrai ad identificarlo come "cheat" indistintamente ed erroneamente...un po come fare di tutta un erba un fascio, c'e anche chi è più bravo dopo tutto e bisogna dargliene atto.

p.s
    come anche chi giochicchia con gli aiutini come ci fa intendere (^S_T_A_L_K_E_R^):p
    per fortuna non tutti cadono cosi in basso.

A only_one_alex piace questo elemento.
  8. lockhar

lockhar User

Beh, dai, non esagerare. Chi usa gli aiutini c'è purtroppo, ma un player dotato di una certa esperienza sa distinguere gli alieni npc dagli altri giocatori anche dal modo in cui si muovono (anche se adesso hanno cambiato i movimenti di certi alieni, tipo i sibelonit che sembrano ubriachi). La pratica rende perfetti, tutto sta ad applicarsi, io stesso ho perso dei match in pvp perché venivo killato da qualcuno che si muoveva così in fretta in circolo da non riuscire a taggarlo prima che mi levasse mezza conf. Magari non è esattamente fair play, ma non è neanche barare.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. tuute risposte esaurienti--ma quella di stalker-rende meglio -perche' mi capita cosi'-individuato come se non fossi occultato--eccol il xche' della mia prima domanda se dovevo equipaggiare la nave con moduli o altro-ma ho capito che chi ti vede come se fossi non occultato sta barando-grazie a tutti---

10. Vabbe ma non farti idee sbagliate, è facile gridare al miracolo o puntare il dito senza avere la ben che minima idea di quello che si sta dicendo e vedendo, ascolta più pareri e poi trai le tue conclusioni sempre mettendo in dubbio quello che vedi e senti.
    A caccia ci vanno solo quelli interessati a cacciare, ovvio che troverai un maggior numero di player che sanno taggare decentemente se questi sono quelli che vengono a cercarti, quelli che non se la cavano benissimo generalmente vanno in pvp o fanno alieni.

Diversamente...quando invece sei allo Spaceball con 60 navi e ti taggano con estrema facilità mentre sei invisibile e sotto in movimento, li puoi storcere il naso e dubitare...ma tra gli alieni no, fidati è semplice.

11. mi sono fatto un idea abbastanza precisa -le vs risoste mi hanno aiutato molto -non ho accusato niente e nessuno--volevo capirci meglio---grazie a tutti x me si può anche chiudere il post---

12. Con pochissimi alieni attorno o che ti seguono (5 o 6 al massimo e già sudi) ci puo stare che con l'esperienza intuisci dal movimento dei punti rossi nella minimappa( anche tenendo presente come si muovono gli alieni presenti in quel momento) che ci sia un invisibile (io comunque da invisibile a caccia imitavo il movimento degli alieni e cercavo di stare alla loro velocità e distanza dall'obbiettivo )e con un occhio allenato riuscire a cliccarlo ma sotto i protegit o una decina di alieni attorno ?
    Concludendo un consiglio per non farsi scoprire da invisibili è come ho scritto sopra muoversi all'unisono con gli alieni se sono almeno 4 o 5 meglio addirittura starci in mezzo se sono raggruppati e un modo invece di taggare l'invisibile premettendo che hai intuito dalla minimappa che c'e qualcosa di strano è vedere come avevo già sritto il cambio del puntatore del mouse ,per questo motivo io l'avevo cambiato(semplicissimo da windows senza programmi strani) in un mirino azzurro in normale movimento(di defoult è la freccia) e un mirino uguale ma rosso su oggetto cliccabile(di defoult è la mano col dito che punta) li ho scaricati da internet cercando puntatori mouse e puoi mettere quelli che vuoi(che siano utili almeno io non metterei orsetti o farfalle) unica cosa che poi li hai sempre e se ti danno noia nel fare altro sul pc li devi di nuovo mettere di default

13. si si ovviamente sotto troppi alieni è difficile, pero ricordo che in passato riuscivo a prendere quelli che si avvicinavano al cubo intercettando la traiettoria del puntino e miscelando prima che avessero la possibilità di accorgersi che lo avessi taggato :D, pero si principalmente sotto i cubi è difficile e sopra piu alieni anche sopratutto quando si amalgamano..
    passo e chiudo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.