Moltiplicatori portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 26 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

la domanda è molto semplice: poniamo che io, nella costruzione dei portali, sia arrivato ad avere un moltiplicatore x5; se lo utilizzo con una carica da 100 energie, cos'è che viene moltiplicato x5? tutti gli oggetti usciti, oppure solo il primo che sarebbe uscito (e che però non posso vedere perchè mi dice solo il totale delle cose uscite)?

2. se 100 energie li moltiplichiamo tutti per 6 allora.... le probabilità dicono che ogni 13 galaxy esce un pezzo portale,dividendo per 100 dovrebbero uscire 7.692... pezzi,moltiplicati per 6 fanno 46.153... pezzi,con 100 energia ti sglaxeresti mezza zeta,e ti pare possibile? (va bene che le probabilità non sono 13,ma vabbè XD )

3. =BENJA=

=BENJA= User

appunto per quello volevo sapere, in questi casi, cos'è che viene moltiplicato?

4. Ovviamente il primo ,quindi sesei fortunato e c'era il pezzo del portale ne pigli 5 poi dei 99 restanti se accumuli moltiplicatori una volta arrivato a x6 loscarica a caso.... ecco perchè io dopo la metà del portale vado di 1 in 1 per beccarmi se riesco la sequenza e decidere io dove utilizzare il moltiplicatore(al max fino a x5 perchè a x6 lo scarica in automatico il tiro dopo)

5. Cattivone

Cattivone User

Naturalmente il primo oggetto che esce.
    Ti piacerebbe vincere facile, eh?
    Se sgalaxi con 100 tiri devi scorrere la lista e vedrai l'oggetto uscito: col mouse passi il puntatore sopra e vedrai il moltiplicatore su cosa è uscito.

6. =BENJA=

=BENJA= User

ah, c'è il trucco per capire cosa è stato moltiplicato...

in effetti sì, speravo di vincere facile (bonsci bonsci bon bon bon :D)

@(^S_T_A_L_K_E_R^) mi spieghi esattamente come fai ad usare i moltiplicatori? io ero rimasto fermo a 1 ogni 7 dei tempi di alfa, beta e gamma, ma adesso, cosa ti spinge a premere quel pulsantino dei moltiplicatori? perchè ho provato a fare come avevi detto nell'altra discussione, ma ho collezionato solo fallimenti

7. uff

uff User

fai lanci da 5 alla fine in genere ci sono delle sequenza con cui escono moltiplicatori :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.