morto nel portale per mancanza di connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da likaf1, il 22 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. likaf1

likaf1 User

stavo giocando benissimo e per l'ennesima volta è saltato il server .ovviamente al mio log dopo 5 minuti
    boss sibelonit mi aveva scoppiato.
    io non ho piu' parole non si gioca piu' per nulla.
    avete prolungato il doppio gate oggi ma non si gioca cmq.
    Per favore potete prendere provvedimenti??

2. Giusto per capire....23/10/2018 alle 21.03.

Stava andando tutto bene, e all' improvviso si è ripresentato il solito problema di mancanza di connessione, scoppiato dal melter.

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

3. lockhar

lockhar User

È successo anche a me, però per una volta devo "denunciare" un fatto positivo: sto svolgendo il portale vortex of terror. Una prima volta sono scoppiato per mancanza di connessione contro l'uberlordakium e quando, dopo numerosi tentativi, sono riuscito a far ripartire il gioco, mi sono ritrovato in 3-1 con gli hp al minimo e una vita del portale persa. Ho aspettato 24 ore per riprendere il portale, ho fatto i 30 uberkrilloni e dopo un po' ha ripreso a laggare. Connessione assente mentre stavo facendo melter e ufonit. Di nuovo innumerevoli tentativi per ripristinare il gioco e ***Elemento Rimosso*** quando finalmente riparto mi aspettavo di ritrovarmi in base ma invece: ero nel vortex, come se fossi rientrato dopo aver perso una vita (gli alieni sono ricomparsi dopo il countdown), però le vite rimanenti erano 4 e non, come mi aspettavo, 3. In questo modo ci ho rimesso solo il tempo perso ma non una vita del vortex.
    Dai, poco alla volta le cose migliorano, magari è vero che ci stanno lavorando su e tra un po' potremo tornare a giocare decentemente.

Ultima modifica di moderatore: 24 ottobre 2018
    A MikIchnusa82 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. Penso anche che stiano lavorando per migliorare il gioco, dobbiamo aspettare con calma ... personalmente, sono grato per l'evento di doppia ricompensa di 24 ore che hanno piazzato, dobbiamo solo aspettare che tutto ritorni alla normalità molto presto.

5. Mi fa piacere per te ma personalmente ritengo che quello non sia un risarcimento ma un atto di correttezza, porre in essere un evento che non consente ai giocatori di avvalersene per i motivi per sappiamo beh, come minino va consentito di recuperare.

Mi aspetto altro, ma come atto di correttezza.

In passato devo dire ci sono stati casi edificanti per il gestore del gioco, vedremo...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.