Motivazione dei ban dalla chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **ELDORADO**, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei aprire una discussione se mi e' consentito sui bannamenti effettuati nella chat.

Sono stato appena bannato per 2 ore dalla chat per linguaggio non consentito ( regola 9) da un amministratore.
    Non penso di avere scritto nulla di male, scrivendo che lunedi i ragazzi debbono andare a scuola che debbono studiare.
    Spesso nella chat leggo insulti di ogni dove e genere, gli utenti che le scrivono non vengono bannati, leggo di persone che vogliono vendere o regalare account ( vietatissimo dal gioco nelle ecg) nessuno li banna.
    Dopo mi vedo io bannato per 2 ore solo per aver scritto praticamente nulladiche'.
    Ora io mi chiedo ma questa cosa la vedo solo io oppure ce' un problema di fondo???

Cerco solo di capire e far migliorare una situazione che a parere mio non funziona molto bene, mi auguro che questa discussione rimanga nei modi corretti e non venga chiusa, cerchiamo di risolvere questo problema di regole e comportamenti, almeno proviamoci.

Grazie a tutti

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno! :)
    Ricordo che esiste in questo forum una sezione apposita per segnalare gli abusi in chat in caso i mod non fossero presenti in sala. La stessa sezione serve anche a richiedere lo sbann qualora fosse ritenuto ingiusto (ban>24h).
    La frase che riporti non ha nulla di sbagliato peccato che non sia quella che ti ha provocato il bann.
    Chiudo, visto che il post parte da un'asserzione non veritiera e visto che l'unico modo per evitare il bann in chat (e anche quello in foum) è quello di seguire il regolamento, che non è altro che una raccolta di regole del buonsenso.
    Due ore in fondo, sono un avvertimento, non mi sembra una tragedia.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.