Multiaccount

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 20 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei una risposta esclusivamente dai moderatori
    Si può possedere 2 account in uno stesso server?
    Se no, quali pene comporta?

2. Beh, non sono moderatore ma rispondo lo stesso :p

Dalle CGC:

1.2.7 Ogni utente ha il diritto di aprire diversi account sul portale. Per alcuni dei giochi offerti da Bigpoint l’utente può però partecipare soltanto con un unico account (“divieto di account multipli”). Per i dettagli si rimanda alle regole del gioco. Bigpoint consiglia vivamente lo studio accurato delle regole del gioco agli utenti in possesso di diversi account, in quanto una violazione del divieto di account multipli può comportare il blocco immediato dell’utente.

Anche nei giochi che permettono all’utente di avere account multipli, peraltro, sono vietate la comunicazione tra loro e l’interazione fra i diversi account dell’utente (“divieto di pushing”). In modo particolare, un account non può essere utilizzato per fornire vantaggi a un altro account dello stesso utente, per es. mediante il trasferimento di risorse oppure di crediti nella valuta del gioco da un account a un altro account dello stesso utente all’interno del gioco, né per far combattere un account con oppure contro un altro account dello stesso utente.

Sinceramente non ho la più pallida idea di dove trovare le regole di darkorbit, comunque da quanto ne sappia dovrebbe essere vietato avere multi-account.

3. Ed è per questo che aspetto la risposta di un mod, non so dove andare a cercare

4. Infatti anche io nonostante l'abbia cercato sto regolamento del gioco non l'ho trovato ma vedendo che tanti hanno più navi e non sono stati mai sanzionati prendo per buona l'interpretazione che questi account non debbano interagire fra loro (pushing) e quindi si possano avere.

5. però essi si possono aiutare con scambio di crediti di gioco (vedi i clan con tante navi, tasse al 5%, gente che puntava 1 miliardo sull'aegis essendo registrata da 2 ore)
    Quindi a mio avviso avere 2 account dovrebbe essere vietato a prescindere

6. Possedere account multipli, ossia utilizzare più account tramite un unico utente, è permesso solo quando espressamente consentito dagli amministratori del gioco.
    Su DarkOrbit è generalmente possibile utilizzare più account sullo stesso server, a condizione che fra essi non vi sia alcuna interazione. In caso di trasgressione, tutti gli account potrebbero essere bloccati.
    Il termine interagire non vuol dire solo pushing,ma anche passare i crediti da una nave all'altra con un clan banca.
    Comunque se leggete nel forum,in regole della casa,al paragrafo 4 dovreste trovare quanto vi serve.

7. teoricamente più account nello stesso clan dovrebbero essere vietati quindi giusto?

8. teoricamente sì, ma teoricamente anche il pushing dovrebbe essere vietato e invece dilaga, per cui non aspettarti certo che bannino qualcuno che ha 2 account nello stesso clan.

9. magari decidono che per una volta applicano il regolamento XD

10. Non direi...ti spiego. Se io ho 2 account in uno stesso clan ma ho le tasse allo 0%,non faccio pushing e non sono online che entrambi gli account a fargli fare alieni insieme allora i 2 account non interagiscono tra di loro quindi teoricamente si potrebbero avere.

11. FRAgear

FRAgear User

Inoltre sono state attuate le restrizioni ai pagamenti del clan percio ora avere piu navi in un clan con le tasse non è piu utile

12. =BENJA=

=BENJA= User

da quel che mi ricordo dal vecchio forum, mi pare che tu possa avere 2 account nello stesso server a patto che le due navi non vadano a caccia insieme/facciano alieni in gruppo insieme e cose simili, per il resto non dovrebbero esserci problemi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.