munizioni laser x2 a crediti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 24 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

VUOI AQUISTARE LE MUNIZIONI X2 A CREDITI

Sondaggio terminato il 4 maggio 2015.
  1. SI

70,2%
  2. NO

29,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

oxilad User

mi aspettavo che dopo lo scadere dei 10 giorni la proposta fosse stata immediatamente esaminata

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    la proposta ha qualche pro e qualche contro.
    E' stato detto più volte che non si possono scegliere prezzi o proporre regali. In tutte le aziende esiste un piano marketing che non è stabilito di certo dall'acquirente.
    D'altra parte, non conosco nessuno che acquisti X2 volontariamente (si trovano per lo più nei galaxy).
    Nella tua proposta però manca una motivazione valida e cioè spiegare qual'è lo scopo di ottenere X2 a crediti.
    Trovo strano che ci si svegli la mattina chiedendo che una pentola (strumento che non credo sia di uso comune per la maggioranza di voi) si possa acquistare con gli scontrini della carne. Cosa ne guadagnereste? Semplice altruismo verso le cuoche o la possibilità di usare quella pentola con scopi diversi da quelli per cui è nata?
    Io, che sono maligna, propendo per la seconda vista anche la premura con cui è stato sollecitato l'invio.

Premesso questo, invierò ugualmente la proposta in sede pensando altruisticamente ad un livello molto basso che vuole fare alieni più velocemente con le X2.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.