Munizioni? x GG of terror?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 23 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    ieri con avviso hanno modificato il gg of terror, riducendo le vite da 100 a 10 e dal 3° stage dando muni speciali.
    lasciamo stare che il primo l'ho fatto e lo sto rifacendo ma finita la 3^ mappa niente munizioni.
    preso solo 2 droni, uno nella seconda mappa e l'altro nella 3^.

sapete il motivo? o perchè l'ho fatto già non mi ha dato muni (ma non credo)

2. dopo la 3 mappa alcuni alieni lasciano una box uguale a quella che lascia il demon drone
    solo che ovviamente dentro invece del design uav ci trovi le munizioni
    ieri nella box dell' UFO ci ho trovato 70mila rb 214:D:D:D:D:D:D

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Io nell'UFO 50.000 x4 e nello Streuner finale 10.000 Hellstorm-01 (Lanciamissili gialli) :eek:

4. dovrebbero ridare a tutti quelli come me che lo han fatto al primo colpo di x4 x3 ecc in 3-4 ore una ricompensa degna di non fare una figuraccia ... e non dico altro .

5. e lo so anche io la prima volta l'ho fatto tutto senza nessuna muni in premio, non penso proprio che lo faranno!!!

adesso è la 3^ volta che mi lancio e le ha effettivamente date dal 3° stage evidentemente c'era ancora qualche problema o bag e me le ha date solo dal 4° quando ho rifatto portale per la 2° volta. (adesso sembra OK)

per me si può anche chiudere, Grazie!!!

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.