munizioni x2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ₣ẴßłØ, il 27 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vi piace come proposta?

Sondaggio terminato il 7 ottobre 2014.
  1. si

44,1%
  2. no

55,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. propongo di cambiare il colore alle munizioni x2 e mettere il colore blu anzi che azzurro come le x1

2. Desko

Desko User

Lavoro inutile. Magari lo usassero per migliorare la giocabilita

3. Highland97

Highland97 User

Quoto Desko e boccio la proposta

4. Con tutti i bug che ci sarebbero da risolvere proporre di cambiare da azzurro in blu il colore delle munizioni non mi sembra proprio utile.

5. io fortunatamente non sparo neanche azzurro a x1 e verde a x3:p
    Proposta abbastanza inutile ma non mi sento di bocciarla non mi dispiacerebbe vedere colori diversi per tipo di munizioni indipendentemente da lf3/lf4 .

6. benny

benny User

quoto
    anche a me piacerebbe distinguere le x2 dalle x1

7. secondo me mi piace questa idea, poi ki ha tutti lf4 sulla nave potrebbero fare x1 sparare rosso, x2 sparare blu e x3 sparare verde.

A ●ѕωιѕѕ●кιℓℓєя●© piace questo elemento.
  8. Sono d'accordo con "spartan 18" ... è esaltante sparare blu quando finalmente si arriva ad essere full di lf3, e dovrebbe essere ancora piu esaltante sparare di lf4! E non degradare al rosso nuovamente...
    Quoterei se venisse presa in considerazione una ristrutturazione dei colori (o della forma?) dei laser.

9. Sωίss

Sωίss User

Cambiare qualsiasi cisa che sia lo sparo é una novita carjna. Quoto.

swisskiller? Ma che?

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.