munizioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

vorrei sapere qual'è l'utilità dei missili notte di gelo,visto che non provocano nessun danno agli avversari come i pld8 del resto.

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. TheOracle

TheOracle User

beh, se non ti piace bloccarli per 2 secondi (per fuggire o per provare una killata più agevole) non usarli

anzi... regalali a me :D

3. zioturi

zioturi User

ahahah purtroppo non credo si possano regalare..ma comunque li ho provati su dei banalissimi strouner,e mi sparano uguale :)

4. TheOracle

TheOracle User

io, invece, li ho usati sia in "attacco" che in "difesa", e funzionano abbastanza bene :D (ma non contro gli streuner :p)

5. infatti il nemico si blocca (per 2 secondi) ma continua tranquillamente a sparare. Servono per scappare i 2 secondi sono utilissimi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.