Musica da combattimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MAB., il 14 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAB.

MAB. User

Buonasera, volevo chiedere e non so se è la sezione giusta, se è possibile sistemare il problema della musica da combattimento, se un nemico attacca rimane la classica musica di base.

2. ti conviene disattivarla, non serve a niente, solo a mettere ansia... >:eek:

3. Anche io ho disattivato ormai da tempo la musica di darkorbit, a lungo andare diventava snervante.
    Controlla di aver messo la spunta su "Attiva musica speciale da combattimento" nella sezione audio delle impostazioni in mappa.
    Se hai scoperto ciò che consideri un bug puoi segnalarlo al support di darkorbit, che è a se stante dal forum, dando più informazioni possibili.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao MAB.,
    come indicato da wrong_target, che ringrazio, devi spuntare l'opzione corrispondente. :)
    Se effettuando tale operazione riscontri ancora problemi puoi provare ad effettuare una pulizia cache/cookie del tuo browser.

Qualora neanche queste soluzioni dovessero aver effetto puoi contattare il Support, specificando di aver già scritto in questa sezione.

Posso fare altro per te?

5. MAB.

MAB. User

la casella era gia spuntata, grazie mille provo lo svuotamento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.