Nave bannata «♥»ЯεsιÐε熻Šρα¢¢α«♥

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Totuccio, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Totuccio

Totuccio User

Cosa succede non mi fa entrare più sulla mia nave e non ci sono più in classifica
    mi avete bannato ?? è per cosa ?? il nick della nave è questo «♥»ЯεsιÐε熻Šρα¢¢α«♥ (server ita1).

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    Se non risulti più in classifica probabilmente sei permabanned e il consiglio che posso darti è solo uno: support

3. Totuccio

Totuccio User

Ma permabanned per cosa non ho mai usato niente è mi bannano cosi senza motivo?

4. Sicuro di non aver fatto niente? oppure detto niente? esempio nome e cognome di qualcuno?

hihihi
    Il_Superiore (ride)

5. Totuccio

Totuccio User

non ho mai chiamato per nome è cognome, io kiamavo le navi che scrivevano in chatt con quel nome c'e ben differenza o mi sbaglio ?

6. =BENJA=

=BENJA= User

resident, se ti può consolare hanno bannato pure danger, magari per lo stesso motivo tuo... non è che, tra una kill e l'altra, avete alzato un po' troppo i toni? :)

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    per avere informazioni sul tuo account devi contattare il support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.