Supporto Nave Bloccata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥HARE♥, il 14 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

E' ormai da 3-4 giorni che tra le 18 e le 22, per un qualche misterioso motivo, mentre gioco la nave mi si blocca improvvisamente nel game e mi da connessione persa. E quando provo a riloggare, mi continua a dire connessione in corso, senza però farmi rientrare. Alcune volte il problema si risolve in pochi secondi, altre volte ci mette delle ore, e si verifica di continuo nella prima citata fascia oraria.
    E la cosa più assurda è che nell'hangar mi continua a dire che la nave è attiva, il che mi rende impossibile cambiare nave, ma per una qualche ragione che non comprendo, mi è possibile modificare l'quipaggiamento (in 4-1, con la nave attiva -.-")
    Preciso che il fenomeno accade SEMPRE tra le 18 e le 22, mai in altri momenti, e nè pulizia di cache nè cambio di connessione funzionano (visto che, come detto prima, è probabilmente un problema del server)
    Volevo anche sapere se qualcun'altro riscontra lo stesso problema, in INT1

Ultima modifica: 14 febbraio 2016
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ♥HARE♥
    ti consiglio di cancellare la mail del support onde evitare sanzioni.
    Non si può riportare la mail senza il loro consenso.
    Potresti scrivere "il support mi ha scritto dicendomi che ci sono problemi ecc."
    Buon poseguimento.

3. Salve ♥HARE♥,

come ti ha ricordato Cattivone non è consentito inoltrare le Mail del Support.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.