Nave Comprata (Euro) e non ricevuta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da х_ύПЌПФШ_фф_ΖФмВІЄ_х, il 3 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, oggi ho appena comprato la navicella da 1 euro perchè ho vinto la mia prima battaglia in arena, comprata e tutto, mi è uscito anche l'id della transizione e mi ha risultato tutto OK, però sfortunatamente non ho salvato l'id dato che ho gia fatto dei acquisti e mai avuto un problema, vado a controllare nell'hangar e non me la ritrovo, Goliath Iron si chiama pagata 0.99 centesimi, ripeto non è per l'euro.. ma perchè mi piaceva davvero tanto, spero di risolvere la questione grazie in anticipo

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao х_ύПЌПФШ_фф_ΖФмВІЄ_х
    per questo genere di problematiche devi necessariamente rivolgerti al support.
    Trovi la guida su come contattarlo nella mia firma.
    Buon proseguimento.

3. si ma quando faccio la pratica mi richiede giustamente il numero di serie, e non so come procedere, c'e io ho comprato la navicella mi dice tt ok e non mi esce nella lista bilancio, i soldi sulla paysafe card non ci sono piu, soltanto 4 centesimi (4.99 euro uridium - 2 volte pacchetti doppie box e la navicella 0.99) su 10 euro!

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao х_ύПЌПФШ_фф_ΖФмВІЄ_х,
    ti invito a contattare il Support (trovi il link in firma) indicando il tuo ID Utente, server e una descrizione dell'accaduto.
    Puoi linkare questo thread per maggiore completezza. :)

Buona giornata! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.