Nave DIFENSIVA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Carmandus, il 10 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. direi che ti conviene prenderla all'asta .... facci altro con i pezzi per quel che vale il mio suggerimento.
     
  2. Penso che ci sono tutte le informazioni per decidere cosa fare( in particolare sottolineo di considerarecome sei messo in generale quanto spendi o quanto giochi)
    e come dice il buon:
    Se ce la fai perche se non ricordo male non è economica anche a crediti e ci puoi provare una volta a settimana
     
  3. Non so se è economica o meno all'asta. Io le ho prese in media intorno ai 250KK di crediti ma ora non so visto che l'asta è impazzita.
    Se hai crediti da spendere usali per prendere la nave.
     
  4. il problema è proprio quello! All'asta ora queste navi si prendono con 2 000 000 000 per me è una cifra impossibile...ci metto meno tempo a recuperare i pezzi nell'assemblaggio anche se mi spiace perché con quelli vorrei fare gli scudoni gialli. Su darkorbitunivers.it mi sono già informato un po' ma purtroppo non lo aggiornano dal 2017
    Ho ripreso a giocare dopo anni. Gioco tutti i giorni per almeno un paio d'ore. Ho le 8 UAV, diverse goliath e con i crediti sto prendendo le Aegis, Spearhead e Citadel. insomma mi devo ancora difendere per cui ho investito nell'assemblaggio per la Spectrum. prossimamente punterò solo scudoni :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.