Nave ferma al portale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SecretGhotDog, il 8 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bloccata al portale
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2020
  2. è inutile scrivere in forum per queste cose, forse e dico forse avrai + possibilità con il support ma sicuramente non nel fine settimana

    aspetta il riavvio del server stanotte

    la situazione sembra essere gestita da incompetenti e ogni giorno abbiamo tutti una conferma
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2020
    A dago e .PSIKO. piace questo elemento.
  3. Nave che impiega 1/2 ora per portalare, salti mappa non eseguiti, impossibile cambiare nave anche quando disconessi se non dopo 1/2 ora... proprio un bel problema.
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    Bhe, tutto sommato vi va ancora bene :p
    Ieri notte (pochi minuti dopo la mezzanotte) ero in 3BL a fare Impulse II e mi si è bloccato tutto :(
    Sloggo, riloggo e ....
    Ho provato a fare le solite pulizie, ad usare altri browser, un altro pc con S.O. diverso, ma nulla da fare :oops:


    [​IMG]
    Se poi qualcuno, gentilmente,
    mi spiega che roba è
    lo ringrazio di cuore!

    :eek:

    Fortunatamente :rolleyes: questa mattina ho provato a loggare e, naturalmente, mi ritrovo la nave distrutta (da un Impulse II) :D .
    Dopo un paio di tentativi in cui non mi cambiava configurazione e non mi riparava la nave alla base, mi ritrovo con la nave in un altro luogo (sempre alla base, ma spostato rispetto a dove l'avevo lasciata) :confused: .
    Alla fin fine poi è andato tutto a posto dopo un altro paio di login e riavvii del PC.
    Oggi c'è il sole (almeno dalle mie parti): meglio una bella e sana passeggiata nella natura, sperando che il Covid 19, portato in riviera dai "turisti" (che dovrebbero starsene a casa loro, invece di appestare le altre regioni d'Italia con la scusa delle scuole chiuse ecc. ecc.) mi risparmi ;) .
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2020
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. Vorrei chiedere gentilmente il motivo di questi problemi a rilloggare, dopo che ho finito portale non mi fa più entrare in game:mad:,in piu ho fatto epsilon e ne segna solo 1,non mi sembra giusto:( visto che oggi cè portali doppi per il kronos futuro!
    In più ricompense normali e non doppie :oops:(tipo cristallo scisso e altri premi) ....cosi passa la voglia di giocare ,visto che ora ci sono solo problemi !!!
    Spero mi venga data una risposta prima possibile o ricompense aggiornate GRAZIE
     
  6. Sembrerebbe un tipico messaggio automatico di errore, capitano quando qualcosa a livello di codice non va come ci si aspetta che vada.:rolleyes:

    Non significa necessariamente che ci sia qualcosa di importante che non vada, ma che magari per via di qualche specifica combinazione di eventi la logica del programma non viene rispettata e viene presentato il messaggio di errore.

    Nel tuo caso se dovessi fare un'ipotesi azzardata direi che per qualche motivo il sito non è riuscito ad autenticarti. Lo penso per via del fatto che nell'immagine l'indirizzo in cui ti trovi presenta le parole bpsecure.com e Authentication, ergo sistema di autenticazione.

    Se questo messaggio l'hai ricevuto mentre eri già loggato e stavi provando a cambiare pagina potresti aver inavvertitamente cambiato qualche valore che la pagina stava utilizzando, magari pulendo il browser.
    Anche il fatto che hai cambiato da browser, pc e sistema operativo (cose che non danno problemi di solito ma che magari per via di qualche passaggio specifico nel tuo caso hanno generato l'errore) possono essere state le cause.
    Se ti è capitato durante il log-in (probabilmente non il primo da quando avevi acceso il computer) è possibile sia stato per via di qualche valore residuo della sessione precedente.

    Queste sono tutte supposizioni, poi potrebbe essere tutt'altro ci sono miriadi di cose che possono andare storte, queste sono le più scontate da parte dell'utente, senza contare che magari l'errore è uscito per via di qualche problema dalla loro parte, visto che già stanno avendo problemi con i server. :mad:
    Sapendo quali sono i paggaggi che hai fatto puoi dedurre tu meglio di tutti cosa potrebbe averlo causato. :)

    In ogni caso penso sia bastato refreshare la pagina, massimo riavviare il computer per risolvere il problema (almeno questo specifico, tutti gli altri sono un'altra storia). :D

    Il server in quel momento stava palesemente laggando visto che non ti cambiava configurazione e addirittura manco ti riparava la nave. Ti sei ritrovato in una posizione diversa per via del fatto che sul tuo schermo ti stavi muovendo ma per il server eri rimasto fermo oppure eri in un' altra posizione per via del lag.

    A me capitava spesso quando dopo aver portalato per scappare da un nemico continuavo a scappare sul mio monitor ma vedevo i danni continuare ad arrivare, perché in realtà non mi stavo muovendo ed ero rimasto fermo al portale per il lato server. Si vedeva anche dal pet che rimaneva fermo al portale e non mi seguiva mentre scappavo dopo aver portalato, poi di botto schizzava e mi raggiungeva.

    Quando se ne sentono di giocatori che sparano da distanze inaudite in realtà probabilmente stanno semplicemente avendo problemi di questo tipo di sincronizzazione con il server (per via della connessione o chissà cos'altro). Alla fine ognuno a seconda della propria connessione e computer ha un'esperienza soggettiva differente dagli altri in questo gioco per via dei diversi problemi che si verificano con la sincronizzazione tra il server e il giocatore.

    Buona giornata. :)
     
  7. wrong in tutte queste parole hai detto qualcosa o solo volevi provare che la tastiera funzionasse?
    Nulla di contrario ma secondo me hai detto delle sciocchezze. I BoT che sparano da lunghe distanze esistevano già prima e non è un lag o un "interpretazione" della connessione, son programmini trufaldini, infatti succede sempre dagli stessi giocatori, come quelli che ti impediscono di portalare o che quando arrivano a 10k di HP poi non gli scende più nemmeno se usi il kami o mine o altro.
    Fammi il piacere e vai a scrivere su donnamoderna, o io.mamma o simili.
    Eventualmente i siti di disinformazione li trovi su BUTAC nella black.list
    Lascia il forum di DO a chi gioca, grazie.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  8. lupo56

    lupo56 User

    che dobbiamo fare? la mia nve è rimasta nel low (low termineto) e non mi fa più rientrare in gioco
     
  9. Habemus_Papam non prendertela con me, che ho detto? :confused:

    Mi cito:
    Darkorbit è un browersgame per ora ed ha i suoi limiti, da sempre ci sono stati questi tipi di problemi e li ho sempre riscontrati. Trovo che quindi come spiegazione di determinati eventi sia più plausibile e perlomeno probabile quanto riportato sopra piuttosto che un gruppo di player abbia dei programmi in grado di piegare le regole del gioco, non dico sia impossibile o ne nego l'esistenza, perchè non ne ho la più pallida idea.

    Per ora nella mia esperienza la maggior parte delle volte che ho letto persone accusare di cheat altri player si è sempre rivelato solo uno sfogo di chi viene scoppiato e non sa perdere.
    Il cheat è peraltro è la prima scusa che viene in mente nei videogiochi quando si viene battuti e si è talmente scarsi che non si riesce a dare una spiegazione. Poi c'è anche la scusa del lag eh, quella è per chi non vuole sembrare stupido. :D


    Neanche a me fa loggare, come la settimana scorsa. Bisogna segnalare il problema ricorrente al support, •RydenBlake• la settimana scorsa ha visto la discussione in cui si parlava dello stesso problema e lo ha segnalato al support.
    Nel dubbio finchè non c'è una comunicazione ufficiale continuerei a segnalare dando più informazioni utili possibili e sperare risolvano al più presto.
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2020
  10. **silver**

    **silver** User

    dalle 14-30 di oggi non riesco più a loggare....segnalare è inutile....tempo perso.....soluzione? provare ogni tanto a rientrare e,nel frattempo,cercare un altro gioco che abbia perlomeno la parvenza di giocabilità,cosa che dark orbit non è più in grado di garantire
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. Se vi può rincuorare non logga da quando ho scritto il post lol
     
  12. Loudo.

    Loudo. User

    Buonasera a tutti, anche io ho lo stesso problema, volevo chiedervi se sapete in maniera tecnica come mai sorgono questi problemi..
     
  13. ...pure io da oggi che non riesco a loggare...sempre peggio!!!!!!
     
  14. ...dopo vari tentativi e lunghe attese ho provato cambiando nave in hangar e sono entrato...
     
  15. Confermo anche io che cambiando padiglione delle volte si riesce a loggare, tuttavia la situazione rimane ingiocabile, anche entrando in mappa non vale la pena provare a giocare, tantopiù che i progressi delle quest non sempre vengono contati ed i portali sono trappole da cui non se ne esce vivi.
     
  16. Cattivone

    Cattivone User

    Grazie wrong_target
    Che fosse un problema di autenticazione l'avevo presupposto anche io (non si legge tutto "l'indirizzo" nello screenshot, ma ti assicuro che era lunghissimo e, comunque "bpsecure....Authentication... ecc.", una certa idea me la aveva già fatta venire), infatti dopo aver inserito nick e password appariva quel "messaggio". Quello che mi è sembrato strano è che ho provato a loggare con un account secondario e il problema di "autenticazione" rimaneva tale anche per il secondo account.

    Comunque, prima che accadesse il problema di cui sopra, il gioco iniziava a laggare (penso a causa di FlashPlayer) finchè non si è bloccato del tutto (alieni, nave e pet): a quel punto, dopo aver atteso una decina di secondi, ho chiuso la finestra di gioco e ho provato a riloggare.
    Dato che neppure la Home funzionava (bloccata) ho sloggato del tutto chiudendo il browser e siccome neppure lui rispondeva, come ultima alternativa ho provato a chiudere tutto con "Gestione attività" e "Termina processo" di Firefox.exe (incriminato numero uno del "disservizio").
    A quel punto ho riavviato Firefox e, dopo aver inserito nick e password .... bpsecure ecc. ecc.
    Ho pulito la cache con CCleaner, riavviato Firefox e... solita storia.
    Spento PC e riavviato, ma nulla è cambiato: il messaggio di autenticazione mi perseguiva ugualmente.
    Cambiato PC, ma sempre la solita solfa e allora ... a nanna, sperando che il nuovo giorno (il riavvio) portasse a qualche miglioramento.

    Forse sarà solo una "coincidenza", anche se alle coincidenze ci credo molto poco, ma guarda caso, era domenica quando è iniziato il problema ...
    E da un po' di domeniche ci sono troppe "coincidenze" di malfunzionamenti

    Cara BigPoint ... Olaf (il mio cagnolino) Vi ringrazia di cuore della bellissima passeggiata domenicale e io ringrazio lui di non avermi fatto passare una bella giornata semiprimaverile tappato in casa davanti ad un PC a perder tempo dietro un giochetto che va a rotoli ogni giorno di più.
    Chissà ... forse anche domani e domani ancora e così via per i giorni a venire, passeggiate a gogò?
    "Do ut des", ma se non dai, io non do a te: chiaro il concetto?
    Resteranno solo BOT in mappa ... e non crediate che questo sia uno sfogo personale, piuttosto è la verità che, anche se viene sovente scambiata per flame, poco a poco emerge dalle tenebre della censura.
     
    A Gianni19 e **silver** piace questo elemento.
  17. Cattivone un poeta, scrivessimo tutti così il forum sarebbe più divertente e piacevole.

    Mentre leggevo tutti i passaggi della battaglia che hai affrontato questa mattina ho riprovato la stessa sensazione di frustrazione che provavo quando avevo un computer che si impallava ogni 3x2.
    Se fossi stato nei tuoi panni però avrei probabilmente dato la colpa al computer piuttosto che al sito visto che perfino firefox si è bloccato, e per quanto magari il browser non sia ottimizzato al meglio, con un computer più performante 3/4 dei problemi che si riscontrano magicamente spariscono.
    Terminare firefox per l'esasperazione potrebbe aver influenzato l'uscita dell'errore poichè hai terminato il processo mentre era in esecuzione, un po' come quando il computer fa' un aggiornamento e viene chiesto di non spegnere forzatamente il computer, in quel caso non bisogna farlo poichè potrebbe portare alla corruzione dei file che permettono il funzionamento del sistema operativo, in questo caso magari hanno mandato in pappa il sito.
    Peraltro alle volte quando si termina un programma bisogna aspettare un po' prima che vengano terminati anche i processi in background, che utilizza, a meno che non li termini manualmente tu. Dunque se si riapre immediatamente il programma si potrebbe creare un casino indescrivibile come processi duplicati etc. il tutto in una situazione in cui il computer è già in pappa diventa esponenzialmente più caotico.

    In ogni caso anche il computer si è fatto una domenica alternativa e si è riposato,
    Saluti ad Olaf. :)
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  18. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    certo ceh siete da TSO vista la situazione che va avanti da 8 mesi ormai e voi che vi ostinate ancora loggare al domenica... ci sono altri 35435435 giochi da giocare nel weekend... e DO in settimana quando non da troppi problemi...
     
  19. Bravo,i vantaggi dei gate ci sono solo nel fine settimana.
     
  20. zioturi

    zioturi User

    una soluzione efficace è quella di fare logout andare in hangar cambiare nave,nella speranza che ne avete una in un altra mappa. cosi ho dovuto fare io,che avevo la nave bloccata in base bassa.si io ne ho 50 navi :D
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2020
    A Oblivion90 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.